Appena scaricata e flashata è andato tutto benissimo!! ora procedo con il root!!
rotfl
Visualizzazione stampabile
Appena scaricata e flashata è andato tutto benissimo!! ora procedo con il root!!
rotfl
Io procedo oggi pom con il flash e il root :)
scusate ma non ho capito una cosa....quindi non tutti hanno il problema del triangolo dato dal nuovo sistema di sicurezza? E' random quindi?
Credo di si ma non ne sono sicuro
A me ha funzionato tutto bene: wipe con recovery cwm philz per installare nuova rom, flash con odin del firmware, root e, sempre con odin, flash di nuovo della recovery mod.
come va come rom? quali migliorie riscontrate?
L'ho messa solo ieri sera quindi non posso giudicarla benissimo, in ogni caso mi sembra tutto ok, per essere una rom samsung direi che è sufficientemente fluida e reattiva. Per quanto riguarda le migliorie lascio la palla a qualcun altro visto che provengo da 2 rom aosp.
La domanda di rito è la seguente...
LA ricezione migliora con il modem installato con questa rom ?
Appena flashato e fatto il root, tutto ok!!!
Per ora ho notato una gestione Ram decisamente migliore, prima avevo 1Gb di spazio occupato anche chiudendo tutte le app ora invece noto che sono sui 735Mb, direi ottimo!!!
Per il resto non ho notato grosse differenze rispetto alla precedente se non una fluidità leggermente migliore ma è ancora presto, vi saprò dire fra qualche ora quando avrò potuto testare meglio la nuova rom. Fatemi sapere se anche voi notate delle migliorìe
Edit: ho notato che attivando il wifi mi dice che è stata richiesta una protezione del dispositivo e mi invita a riavviare il cell....che significa???