Porco cane :(
Meno male che è il top di gamma -_-
Visualizzazione stampabile
Porco cane :(
Meno male che è il top di gamma -_-
Adesso stò riflashando il firmware con odin per vedere se è un problema del root, male che vada faccio un hard reset e buona notte!!!
Edit: era un problema di root...ora è tornato tutto a posto.
Prima di flashare ho fatto wipe cache e dalvik da cwm, per il root ho flashato il file di chainfire da odin.
La cosa strana è che ora nella gestione Ram ho sempre 1,15Gb di memoria occupata con tutte le app chiuse, prima invece arrivavo a 735Mb.....boh non capisco.
mah guarda non saprei, alcuni dicono di non aver avuto alcun tipo di problema con il root. Sono indeciso se flashare o meno a sto punto....
Io ti consiglio di flashare sicuramente qualche miglioria c'è poi per il root vedi un po tu.
Edit: dopo vari wipe cache la Ram è tornata a 735Mb...meno male, un pò di spazio libero ci vuole.
Credo di no....al momento lascio il firmware stock senza rootarlo magari esce una guida per aggirare il problema fra qualche giorno, che tu sappia per azzerare il counter bisogna fare per forza un hard reset o c'è un altro metodo meno drastico? Triangle Away non lo posso usare visto che non ho il root.
Ma mi sembra strano perchè molti hanno detto di aver fatto il root senza problemi. Mica per caso hai o hai messo un kernel custom?
Per quello che so io se vuoi azzerare il counter ti serve per forza triangle away! Magari chiedi meglio nella sezione aiuti.