Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skiribinzi
Ok proverò a rifare il root sperando di non aver problemi
2 domande:
-hai o hai messo un kernel/recovery custom dopo il root?
-il root lo hai fatto con l'autoroot di chainfire?
-
Quote:
fabrilas
2 domande:
-hai o hai messo un kernel/recovery custom dopo il root?
-il root lo hai fatto con l'autoroot di chainfire?
Nessun kernel custom il root l'ho fatto con il file di chainfire ttamite odin
-
Quote:
skiribinzi
Nessun kernel custom il root l'ho fatto con il file di chainfire ttamite odin
non hai messo nemmeno nessuna recovery modificata?
-
-
Quote:
skiribinzi
Si ho messo la TWRP 2.5
ecco, ti ho trovato l'errore! Leggevo nel post sul root di chainfire che si ha questo tipo di problema se si sostituisce il kernel o la recovery! Parlano di una procedura per risolvere, ma sinceramente non l'ho trovata. Chiedi meglio su quel post o nella sezione aiuti.
-
Quote:
fabrilas
ecco, ti ho trovato l'errore! Leggevo nel post sul root di chainfire che si ha questo tipo di problema se si sostituisce il kernel o la recovery! Parlano di una procedura per risolvere, ma sinceramente non l'ho trovata. Chiedi meglio su quel post o nella sezione aiuti.
Quindi se faccio il root senza toccare altro non dovrei aver problemi?
-
Quote:
skiribinzi
Quindi se faccio il root senza toccare altro non dovrei aver problemi?
Esatto. Flasha la stock senza wipe e nulla, flasha l'autoroot e basta così, non cambiare ne kernel, ne recovery. Io procedo a momenti.
-
Quote:
fabrilas
Ragazzi io ho fatto root, messo la CWM philz e non ho nessun problema! Se può esservi d'aiuto prima di flashare ho fatto un wipe completo sempre con la philz che prevede anche il format data e system...(capisco però che così si riparte da zero...)
-
porca miseria io stavo flashando la stock e odin mi da fail.....ho cambiato pure cavo e porta usb...non so cosa fare il telefono non parte, vado solo in download mode
-
Stasera procedo con il root senza toccare nulla però non fqccio un hard reset nonnho tempo per ripartire da capo