Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
porca miseria io stavo flashando la stock e odin mi da fail.....ho cambiato pure cavo e porta usb...non so cosa fare il telefono non parte, vado solo in download mode
Prova a rifare la procedura con odin
-
dopo aver cambiato tutte le porte usb e 2 cavi, ho provato con odin 3.04 invece del 3.07 che usavo.. ed è andato! Mah semplice coincidenza? Scusate gli OT ma stavano per partire le coronarie..
-
Quote:
fabrilas
dopo aver cambiato tutte le porte usb e 2 cavi, ho provato con odin 3.04 invece del 3.07 che usavo.. ed è andato! Mah semplice coincidenza? Scusate gli OT ma stavano per partire le coronarie..
Anch'io ho le varie versioni di odin...a volte è successo anche a me
-
comunque fatto il root e va tutto bene per ora!
-
Quote:
fabrilas
comunque fatto il root e va tutto bene per ora!
Perfetto stasera procedo anch'io grazie
-
Ragazzi,ho installato questa versione,ma ho problemi di connessione internet con la sim.Sono vodafone e prima di questo aggiornamento andava tutto senza problemi.Ci metto 2 ore solo ad aprire la pagina di google;non mi va neanche in 3g..Devo per forza riflashare la rom o posso sistemare in altra maniera???
-
Prova a riflashare con odin la rom
-
Quote:
skiribinzi
Prova a riflashare con odin la rom
Anch'io pensavo magari di farlo anke direttamente da kies anche se non so il tempo che ci mette..Strano però che mi dia questi problemi..
-
Con odin ci metti circa 1 minuto
-
Quote:
skiribinzi
Con odin ci metti circa 1 minuto
si anche quello è vero solo che devo scaricare il firmware e con hotfile ci metto una vita..