Ci impieghi abbastanza ma conviene sempre avere il firmware nel pc...non si sa mai
Visualizzazione stampabile
Ci impieghi abbastanza ma conviene sempre avere il firmware nel pc...non si sa mai
Quote:
Originariamente inviato da skiribinzi
Io invece noto un miglioramento nella velocità del 3g con Wind! Spero sia merito del nuovo firm.
Io ho Fastweb e non ho notato differenze
Premetto che sono nuovo di android e perciò potrei dire cose ovvie, allora una settimana fà ho comperato un S4 con contratto della TRE, come firm ha "pda mdf -phone mdf - csc md8 (itv)", la prima e unica cosa che ho fatto è rootarlo con Odin 3.07 e Cf-auto root jflte-jfltexx gti9505.tar.md5 e tutto è andato bene, adesso collegandolo a Kies mi dice che c'è un nuovo firmware "pda mga -phone mga -csc mg3 (itv)", che penso sia quello trattato in questo topic, che faccio aggiorno senza problemi, devo fare qualche procedura prima? perdo tutti i dati? e sopratutto posso ripetere la procedura di root una volta aggiornato?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Io l'ho installato l'ultimo aggiornamento e devo dire che per quanto mi riguarda ricezione non ci siamo siamo rimasti all'età della pietra,non c'è nulla da fare non prende una cippa....ma è possibile???Ho un no brand con scheda tre....mahhh 700 euro di telefono che la cosa principale che dovrebbe fare è telefonare e quindi avere una ricezione ottima dato che è un telefono...questa samsung mi sta deludendo e parecchio..
Installato ieri venendo dalla google edition, ho dovuto fare un full wipe perché appena acceso diceva" process.acore ha smesso di funzionare"(circa era questa la dicitura), forse migliore rispetto a quella precedente ufficiale ma piú lenta in confronto alla google edition:rolleyes: