Visualizzazione stampabile
-
Aiuto brick
volevo installare la rom aosp carbon, ho fatto i 3 wipe e formattato dalla cwm (mount & storage) tutto tranne la extrernal sd, la recovery funziona ancora e quando deve partire la carbon rimane sul simbolo carbon!!! non è brickato il cell vero? aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielPiz
volevo installare la rom aosp carbon, ho fatto i 3 wipe e formattato dalla cwm (mount & storage) tutto tranne la extrernal sd, la recovery funziona ancora e quando deve partire la carbon rimane sul simbolo carbon!!! non è brickato il cell vero? aiuto
Inanzitutto ti consiglio di usare la parte dedicata al supporto per queste situazioni dato che probabilmente il thread verrà chiuso.
Rigauardo al tuo problema, probabilmente è solo la ROM che ha problemi ad avviarsi, per verificare che sia così ripristina quella che avevi precedentemente o installane un'altra diversa e dicci i risultati.
-
ora provo.. ma da qualche specie di errore quando faccio il wipe data... tipo format non trovato.. cmq è recuperabile se viene fuori il bootloader della rom no? ora sto scaricando la GE 4.3 per provare
-
Quote:
zJey
Inanzitutto ti consiglio di usare la parte dedicata al supporto per queste situazioni dato che probabilmente il thread verrà chiuso.
Rigauardo al tuo problema, probabilmente è solo la ROM che ha problemi ad avviarsi, per verificare che sia così ripristina quella che avevi precedentemente o installane un'altra diversa e dicci i risultati.
non funziona neanche l'altra rom... si blocca anche quella... che faccio?
-
Entra in download mode e flasha il fitmware originale tramite odin e risolvi tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
zJey
Che sarebbe questa :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
Se hai risolto chiudiamo, altrimenti dicci come sei messo....
-
Quote:
JacOcaJ
Se hai risolto chiudiamo, altrimenti dicci come sei messo....
ragazzi tutto sistemato, ho fatto un deep clean profondo come da guida flashando il firmware tedesco!! grazie a tutti super disponibili!!!! che paura! =)
-