Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che il mio kernel era troppo vecchio così ho aggiornato alla 9.40 di DorimanX ( uso dorimanx principalmente per audio fix e bln)
e già che ci sono vorrei aggiornare la cyano (Attualmente : Cyanogenmod 10.1 - 2013 08 04 NIGHTLY-i9100) ho scaricato la 10.1.3 RC2 ma ora solo ho letto della 10.2
Cosa e QUALE mi consigliate di installare?
p.s. ho letto che ci sono problemi con il traffico dati , per piacere qualcuno mi aggiorni XD ve ne sarei estremamente grato
ah! comunque su galaxy s2 ho ancora il problema della fotocamera che fa foto troppo scure..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Salve ragazzi spero di non andare OT, è possibile installare la fotocamera con photosphere sulla cyanogen come sulla ROM stock tramite l apk o in qualche altro modo?
Grazie a tutti
È gia presente ;)
Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
-
Quote:
Bustaros
Ciao a tutti, oggi mi sono accorto che il mio kernel era troppo vecchio così ho aggiornato alla 9.40 di DorimanX ( uso dorimanx principalmente per audio fix e bln)
e già che ci sono vorrei aggiornare la cyano (Attualmente : Cyanogenmod 10.1 - 2013 08 04 NIGHTLY-i9100) ho scaricato la 10.1.3 RC2 ma ora solo ho letto della 10.2
Cosa e QUALE mi consigliate di installare?
p.s. ho letto che ci sono problemi con il traffico dati , per piacere qualcuno mi aggiorni XD ve ne sarei estremamente grato
ah! comunque su galaxy s2 ho ancora il problema della fotocamera che fa foto troppo scure..
Questa è la sezione di s4 non di s2 :D
-
Gentilissimo, scusate se ho sbagliato.. vado a postare nella sezione s2!
-
Quote:
lucaponze
È gia presente ;)
OK... Perche io non lo trovo???? Help
-
Quote:
pelm
OK... Perche io non lo trovo???? Help
Devi usare l'applicazione fotocamera no focal :D e con il telefono i verticale i basso a sinistra trovi un menu con la panoramica e photosphere
-
Nemmeno io ho photosphere nella fotocamera, ma tu usi delle gapps particolari? Io ho la fotocamera della cyano che a quanto so non ha photospere per problemi legali con google.
-
Quote:
lucaponze
Devi usare l'applicazione fotocamera no focal :D e con il telefono i verticale i basso a sinistra trovi un menu con la panoramica e photosphere
No quello lo sapevo tranquillo non sono un niubbo. Comunque appena posso ti posto lo screenshot delle opzioni
-
Quote:
pelm
No quello lo sapevo tranquillo non sono un niubbo. Comunque appena posso ti posto lo screenshot delle opzioni
Installa questa
http://db.tt/zQvsIjwp
-
Quote:
lucaponze
Niente via non importa mi da installazione fallita