Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acronalb
ciao a tutti, ho installato sul mio s4 la cyaonogenmode 10.2 nightly ma adesso vorrei un kernel piu' "performante" che consumi meno batteria ma con buone prestazione!!
io pensavo di installare il kernel KT-SGS4 di cui ne ho sentito parlare bene.
è un kernel compatibile ??
avete altri consigli / soluzioni???
grazie a tuttii
Si va bene.
-
Quote:
gatsuu
Si va bene.
quale versione di questo kernel dobbiamo flashare noi cm 10.2? procedure? c e una guida? grazie
-
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html
Altra domanda......
Esiste una applicazione simile alla s-drive su cyanogenmode???
-
il ktweaker non mi piace affatto come kernel... e meno perforante e consuma di piu rispetto al kernek cyano
-
Quote:
cagno
il ktweaker non mi piace affatto come kernel... e meno perforante e consuma di piu rispetto al kernek cyano
quindi consigli quello cyano ?
-
Quote:
cagno
Se imposti il kernel seguendo le istruzioni dello sviluppatore penso che consumi meno batteria del kernel cyano.
io l'ho installato ieri il kernel kt sgs4 quindi tra un po' di giorni vi saprò dire quanto dura la batteria.
-
Quote:
acronalb
Se imposti il kernel seguendo le istruzioni dello sviluppatore penso che consumi meno batteria del kernel cyano.
io l'ho installato ieri il kernel kt sgs4 quindi tra un po' di giorni vi saprò dire quanto dura la batteria.
In CM10.1 installanto il kernel KT con i settaggi consigliati dallo sviluppatore ho notato un consumo ridotto rispetto al kernel stock cyano che invece consuma parecchio.
-
Quote:
note2now
quindi consigli quello cyano ?
quello cyano consuma questo è vero, ma anche con le impostazioni consigliate il kt non mi piaceva affatto e consumava un sacco...ora non lo seguo più da un mesetto magari è migliorato, ma al tempo mi riavviava il telefono almeno 3 volte al giorno... quindi ho preferito mantenere il cyano che è stabile quantomeno...
-
Quote:
acronalb
ciao a tutti, ho installato sul mio s4 la cyaonogenmode 10.2 nightly ma adesso vorrei un kernel piu' "performante" che consumi meno batteria ma con buone prestazione!!
io pensavo di installare il kernel KT-SGS4 di cui ne ho sentito parlare bene.
è un kernel compatibile ??
avete altri consigli / soluzioni???
grazie a tuttii
Io lo utilizzo da un po con cm10.1 e ho notato un consumo notevolmente ridotto della batteria quando il telefono è in standbye ovvero in deepsleep. Il kernel è pienamente compatibile e non da problemi. Bisogna solo settare i parametri come consiglia lo sviluppatore per il risparmio di batteria
-
Ragazzi che mi dite di questa cm 10.2 è stabile? Poi ho un po di dubbi sulla fotocamera della cyano...non la trovo "performante" come quella stock...avevo l's2 ed era così...ho messo la cm 10.1 ed è così...trovo come uno "sfarfallio" nell'immagine...che dite?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App