Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da quando ho installato la Cyanogenmod non riesco più a fare illuminare il led quando mi arrivano dei messaggi su facebook o whatsapp nonostante uso Light Flow e per esempio con gli sms ed gmail funziona perfettamente :(.
Ho provato a disattivare il colore del su whatsapp ma non è sevito, però disattivando sia l'app che il servizio nell'accessibilità e impostando in whats il led verde, funge solo che vorrei usare Light Flow quindi chiedevo a voi cosa posso provarerotfl
Grazie mille anticipo per l'aiuto
-
Ciao a tutti!
Innanzitutto volevo dire che il team Cyano ha fatto davvero un ottimo lavoro, da poco son passato alla cyano 10.1.3 e devo dire che la fluidità generale del dispositivo è migliorata in maniera davvero notevole.
Adesso però sono molto tentato di provare questa 10.2, ma continuo ad essere un po' dubbioso sull'usare una nightly :/
Sapete per caso, ovviamente più o meno, quando verrà rilasciata una versione stable per la 4.3?
(o, se avete voglia, potresti dirmi gli eventuali bug rispetto ad una stable 10.1.3?)
Grazie mille! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AuraneW
Ciao a tutti!
Innanzitutto volevo dire che il team Cyano ha fatto davvero un ottimo lavoro, da poco son passato alla cyano 10.1.3 e devo dire che la fluidità generale del dispositivo è migliorata in maniera davvero notevole.
Adesso però sono molto tentato di provare questa 10.2, ma continuo ad essere un po' dubbioso sull'usare una nightly :/
Sapete per caso, ovviamente più o meno, quando verrà rilasciata una versione stable per la 4.3?
(o, se avete voglia, potresti dirmi gli eventuali bug rispetto ad una stable 10.1.3?)
Grazie mille! :)
Non si sa la stable a quanto, comunque le attuali nighlty vanno molto molto bene, non hanno grandi problemi, sono tranquillamente utilizzabili in daily.
L'unica cosa che ti consiglio è di cambiare il kernel stock della Cyano con il KTKernel, adoperando magari i settaggi consigliati dallo sviluppatore. Il cyano kernel beve un pò troppo.
-
C'è una versione di cm10 stable(stabile)senza bug,per galaxy s4?
-
Quote:
CrazyAngel1990
Ciao a tutti, da quando ho installato la Cyanogenmod non riesco più a fare illuminare il led quando mi arrivano dei messaggi su facebook o whatsapp nonostante uso Light Flow e per esempio con gli sms ed gmail funziona perfettamente :(.
Ho provato a disattivare il colore del su whatsapp ma non è sevito, però disattivando sia l'app che il servizio nell'accessibilità e impostando in whats il led verde, funge solo che vorrei usare Light Flow quindi chiedevo a voi cosa posso provarerotfl
Grazie mille anticipo per l'aiuto
Nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Ozrak
C'è una versione di cm10 stable(stabile)senza bug,per galaxy s4?
Si c'è, la stable 10.1.3 e funziona perfettamente (attualmente è quella che uso io)
il "problema" è che è basata su android 4.2.2, adesso c'è la versione 4.3 ma una CM stable ancora non c'è.
-
Non ho capito scusami.La cm10 stable che usi è senza bug e soprattutto per galaxy s4?A me interessa la stable che funzioni perfettamente per gs4 i9505.io monto un 4.2.2 con android.Potresti postarmi il link dove scaricarla???
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ozrak
Non ho capito scusami.La cm10 stable che usi è senza bug e soprattutto per galaxy s4?A me interessa la stable che funzioni perfettamente per gs4 i9505.io monto un 4.2.2 con android
Allora: la CM per versione 4.2 di android è la 10.1 Attualmente c'è una versione stable che è la 10.1.3 con android 4.2.2. Funzionante, senza bug (essendo appunto stable :) )
Quello che dicevo io è che oramai molti dispositivi hanno avuto o avranno a breve l'aggiornamento di android alla 4.3 e la CM per questa versione di android è la 10.2 ma, di questa cm, non c'è ancora una versione stable.
Se al momento non ti interessa avere android 4.3, mettiti tranquillo la cm 10.1.3 che funziona alla grande!
ps: certo che è per s4 :)
-
Mi posteresti il link della cm10 stabile per 4.2.2 android?
-
Quote:
Ozrak
Mi posteresti il link della cm10 stabile per 4.2.2 android?
Qua trovi tutte le versioni rotfl
Qualcuno invece saprebbe aiutarmi??????