Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo un'informazione io ho l ultimo aggiornamento quel con p.... Del knox premetto che della garanzia non me ne frega, quello che mi preoccupa è posso installare questa rom senza problemi o incombo in problemi audio ecc..? O quello è solo se si tenta downgrade? Grazie
-
Sono anch'io nella tua situazione ed utilizzo la Cyano 4.3 senza problemi.
-
Ok quindi vuoi dirmi che posso usare il vecchio cf-root che ho è la recovery che già avevo nella stessa maniera che si faceva prima? Oppure ci vuole qualcosa di nuovo? Poi scusa un ultima domanda, su questa rom vanno i giochi gameloft? Perché sulla rom nexus edition l ho tolta perché mi davano problemi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazyAngel1990
Ciao a tutti, da quando ho installato la Cyanogenmod non riesco più a fare illuminare il led quando mi arrivano dei messaggi su facebook o whatsapp nonostante uso Light Flow e per esempio con gli sms ed gmail funziona perfettamente :(.
Ho provato a disattivare il colore del su whatsapp ma non è sevito, però disattivando sia l'app che il servizio nell'accessibilità e impostando in whats il led verde, funge solo che vorrei usare Light Flow quindi chiedevo a voi cosa posso provarerotfl
Grazie mille anticipo per l'aiuto
Nessuno ha idea di quale motivo per cui non va?
-
Quote:
AleIsYourFear
Ok quindi vuoi dirmi che posso usare il vecchio cf-root che ho è la recovery che già avevo nella stessa maniera che si faceva prima? Oppure ci vuole qualcosa di nuovo? Poi scusa un ultima domanda, su questa rom vanno i giochi gameloft? Perché sulla rom nexus edition l ho tolta perché mi davano problemi. Grazie
Riguardo all'installazione della Cyanogen, direi di procedere tranquillamente: sono partito da una MHB rootata al solito modo; installata recovery compatibile Cyano e tutto è avvenuto correttamente. Riguardo ai giochi purtroppo non ti so aiutare: non li uso.
-
Quote:
AleIsYourFear
della gameloft ho solo asphalt 7 e direi che gira benissimo sulle nightly cm10.2 che ho installato :)
saluti, mario
-
Io ho il fw MGA rootato, installando questa rom un domani potrei ripristinare tutto per un eventuale assistenza? Qualche precauzione da prendere prima di flashare? È compatibile con tutte le app che ho scaricato fino adesso per s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che recovery mi consigliate di installare prima della rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Che recovery mi consigliate di installare prima della rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Philz.
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-