Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi una domanda ma questa non è la Rom più famosa di Android? Conviene e installarla?
-
Ciao, ma la nightly del 25 non è uscita????!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
nel frattempo hanno inserito i driver per infrarosso e adesso funziona anche WatchOn :)
saluti, mario
no aspetta... stai parlando delle nightly official o delle unofficial? Perchè queste ultime è da tempo che hanno i driver per watchon...
-
Ho la cyano da quando ho comprato il telefono, è una garanzia fidatevi se avete dubbi.
Riscontrate il volume basso nei video registrati con il telefono?
-
Quote:
Cosenza1914
Ho la cyano da quando ho comprato il telefono, è una garanzia fidatevi se avete dubbi.
Riscontrate il volume basso nei video registrati con il telefono?
Sì su questo nn ci piove... Ero solo indeciso se mettere questa o la versione Google edition
-
Quote:
note2now
Sì su questo nn ci piove... Ero solo indeciso se mettere questa o la versione Google edition
Non c è paragone come durata batteria personalizzazione ecc. Sulla GE hanno messo un densità di pixel stranissima le icone sono enormi
-
Quote:
Masami
no aspetta... stai parlando delle nightly official o delle unofficial? Perchè queste ultime è da tempo che hanno i driver per watchon...
Oggi non e' uscita, ma ho provato a compilarla da solo e watchon funziona, hanno inserito le mod infrarossi nei repository ufficiali.
Saluti, mario
-
Qualcuno riscontra questi bug:
-audio basso nelle registrazioni video
-foto disturbate(righe verdi) scattate dalla fotocamera frontale sia con focale che la app stock
???
-
dite di installarla o aspettiamo la versione stable?
c e un cwm particolare che serve per installarla o va bene dalla versione 6.0.3.2...
in giro ho trovato la 6.0.3.6 ma e un zip file cosa si fa in questo caso? si rinomina in .tar?
-
Quote:
Cosenza1914
Qualcuno riscontra questi bug:
-audio basso nelle registrazioni video
-foto disturbate(righe verdi) scattate dalla fotocamera frontale sia con focale che la app stock
???
Le poche foto che ho fatto non presentano difetti.
Quote:
note2now
dite di installarla o aspettiamo la versione stable?
c e un cwm particolare che serve per installarla o va bene dalla versione 6.0.3.2...
in giro ho trovato la 6.0.3.6 ma e un zip file cosa si fa in questo caso? si rinomina in .tar?
Se e' un file zip probabilmente va flashato da recovery.
Saluti, mario