Visualizzazione stampabile
-
Uscita la prima cm11 va molto bene per essere una build test
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciborio88
No da quanto so io quello è solo per galaxy s 2 e 3, KT kernel ti permette di fare le stesse di siyah.
Grazie... Ho installato il kernel temasek wolfson noabb. Ma per risparmiare batteria (siccome sta rom se la ciuccia) come devo settare il kernel?con setcpu o come?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
No da quanto so io quello è solo per galaxy s 2 e 3, KT kernel ti permette di fare le stesse di siyah.
Cosa mi consigli tra il temasek kernel o il KT kernel per risparmiare batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellino
Cosa mi consigli tra il temasek kernel o il KT kernel per risparmiare batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Personalmente non lo conosco il temasek ma con KT settato come consiglia lo sviluppatore risparmi batteria ed eviti il surriscaldamento eccessivo
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
Personalmente non lo conosco il temasek ma con KT settato come consiglia lo sviluppatore risparmi batteria ed eviti il surriscaldamento eccessivo
Saresti così gentile da inviarmi il link su come settarlo e come scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga scusate ho un S4 ma dalla 4.3 di samsung posso passare alla 4.2.2 di cyanogen?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Raga scusate ho un S4 ma dalla 4.3 di samsung posso passare alla 4.2.2 di cyanogen?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, perché è una rom aosp
-
Quote:
rotellino
Saresti così gentile da inviarmi il link su come settarlo e come scaricarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qui siamo off topic se parliano di kernel, dal momento che che cè un thread apposta per KT kernel. Comunque nel terzo post del thread di KT kernel su XDA trovi le indicazioni per settare il kernel( trovi il link del kernel nel secondo post di questo thread) e in piu puoi leggere le impressioni degli utenti di Androidiani sempre sul thread di KT kernel.
-
Siccome qui si parla della cyanogen qualcuno di voi ha provato a flasharla su un S4 avente l'ultimo bootloader? Funziona bene comunque?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Siccome qui si parla della cyanogen qualcuno di voi ha provato a flasharla su un S4 avente l'ultimo bootloader? Funziona bene comunque?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
L'ho fatto io e funziona.