Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sto impazzendo... ho passato tutta la domenica a smanettare co sto S4.... gli ho dato i permessi... ho installato la recovery cwm 6.0.3.2 ... scarico l'ultima nighlty e le gapps... metto su memoria interna.... entro in recovery faccio i 3 wipe e installo... ma nel momento in cui carico la rom va sempre in abortito... ed appena provo a caricare le gapps il telefono si spenge... questo per 3 volte di fila... riscaricando per 3 volte cm e gapps per paura che si siano corrotti nel download.... ci ho rinunciato... per 3 volte ho dovuto ricaricare il firmware stock da odin... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AirGT
ragazzi sto impazzendo... ho passato tutta la domenica a smanettare co sto S4.... gli ho dato i permessi... ho installato la recovery cwm 6.0.3.2 ... scarico l'ultima nighlty e le gapps... metto su memoria interna.... entro in recovery faccio i 3 wipe e installo... ma nel momento in cui carico la rom va sempre in abortito... ed appena provo a caricare le gapps il telefono si spenge... questo per 3 volte di fila... riscaricando per 3 volte cm e gapps per paura che si siano corrotti nel download.... ci ho rinunciato... per 3 volte ho dovuto ricaricare il firmware stock da odin... :(
Usa la recovery twrp 2.6 ...x me va perfetta..
-
Quote:
enry77
Usa la recovery twrp 2.6 ...x me va perfetta..
come la installo? installo GooManager dal play store?
-
C'è il modo di istallare la fotocamera del firmware samsung secondo voi??
-
Quote:
superdild
Oggi non e' uscita, ma ho provato a compilarla da solo e watchon funziona, hanno inserito le mod infrarossi nei repository ufficiali.
Saluti, mario
Ma intendi dire che basta flashare l'ultima nightly e installare watchon??
-
Quote:
AirGT
come la installo? installo GooManager dal play store?
Se hai i permessi di root scarica dal playsotre Rom Manager e con quello ti installi l'ultima versione di CWM che ti permette di installare Cm10.2 senza errori.
-
Quote:
Ciborio88
Se hai i permessi di root scarica dal playsotre Rom Manager e con quello ti installi l'ultima versione di CWM che ti permette di installare Cm10.2 senza errori.
il rom manager l'ho installato... ma non capisco che bottoni premere per scaricare la cwm adeguata :/
vado in recovery setup... il primo bottone... poi che clicco? io attualmente ho gia la cwm... se clicco su install or update recovery clockworkmod recovery poi mi da una lista telefoni dove però non c'è l'S4...
se clicco su device not listed above... mi chiede se ho installato manualmente una recovery.... e a quel punto mi da due scelte... 2.x oppure 3.x+ .... ho cliccato 3.x+ e mi dice: Rom Manager è stato impostato per funzionare con la recovery da te installata.
ps,, ma se scarico la 6.0.3.6 da qui: http://www.clockworkmod.com/rommanager
mi fa scaricare un file .img .... ma poi come la metto? odin non me la riconosce....
-
Quote:
AirGT
il rom manager l'ho installato... ma non capisco che bottoni premere per scaricare la cwm adeguata :/
vado in recovery setup... il primo bottone... poi che clicco? io attualmente ho gia la cwm... se clicco su install or update recovery clockworkmod recovery poi mi da una lista telefoni dove però non c'è l'S4...
se clicco su device not listed above... mi chiede se ho installato manualmente una recovery.... e a quel punto mi da due scelte... 2.x oppure 3.x+ .... ho cliccato 3.x+ e mi dice: Rom Manager è stato impostato per funzionare con la recovery da te installata.
ps,, ma se scarico la 6.0.3.6 da qui:
ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
mi fa scaricare un file .img .... ma poi come la metto? odin non me la riconosce....
Per aggiornate la CWM da rom manager:
- Apri Rom manager
- seleziona recovery setup
- seleziona la prima opzione Install or update recovery -> ClockworkMod Recovery
- in conferma modello telefono selziona Samsung Galaxy S4 (i9505) jfltexx
- seleziona installa ClockworkMod Recovery
- a questo punto ti si avvia il download e alla fine di quest ultimo, dopo aver concesso i permessi di root la cmw si installa.
- dopodichè appare un messaggio a cui si deve dire no cioè annulla.
Per flashare il file IMG segui il cosiglio di fats nel post qui sotto.
-
Quote:
AirGT
la metti in pochi secondi con l'app sgs4 flasher..
-
Quote:
Ciborio88
Per aggiornate la CWM da rom manager:
- Apri Rom manager
- seleziona recovery setup
- seleziona la prima opzione Install or update recovery -> ClockworkMod Recovery
- in conferma modello telefono selziona Samsung Galaxy S4 (i9505) jfltexx
- seleziona installa ClockworkMod Recovery
- a questo punto ti si avvia il download e alla fine di quest ultimo, dopo aver concesso i permessi di root la cmw si installa.
- dopodichè appare un messaggio a cui si deve dire no cioè annulla.
Per flashare il file IMG segui il cosiglio di fats nel post qui sotto.
il problema è che nella lista dei telefono il Samsung Galaxy S4 (i9505) jfltexx non c'è!!!!!!!!!!!!!