Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ho appena flashato la ROM sul mio I9505, fatto tutti i wipe, flasho, tutto ok ma il telefono non aggancia il segnale, avevo la radio XXUBMGA pensavo fosse quello il problema, a questo punto flasho l'ultima versione XXUEMJ8 e la rom non si avvia più, rifaccio il flash e non si avvia in nessun modo, bloccato su logo s4. al momento ho rimesso la rom che montavo prima. soluzioni? cosa può essere successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreapontic
Ragazzi scusate ho appena flashato la ROM sul mio I9505, fatto tutti i wipe, flasho, tutto ok ma il telefono non aggancia il segnale, avevo la radio XXUBMGA pensavo fosse quello il problema, a questo punto flasho l'ultima versione XXUEMJ8 e la rom non si avvia più, rifaccio il flash e non si avvia in nessun modo, bloccato su logo s4. al momento ho rimesso la rom che montavo prima. soluzioni? cosa può essere successo?
Se leggi bene il primo post c'è scritto che quello è un problema di recovery... Devi flash are la rom con una delle recovery a secondo post
-
ragazzi ho un problema con la cm 10.2 m1,in pratica ho montato il kt kernel coi settaggi dello sviluppatore, ma noto che dopo un po i colori del display mi diventano azzurrini.... non so se dipende dalla rom o dal kernel.... ci sono soluzioni in merito??? grazie
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi ho un problema con la cm 10.2 m1,in pratica ho montato il kt kernel coi settaggi dello sviluppatore, ma noto che dopo un po i colori del display mi diventano azzurrini.... non so se dipende dalla rom o dal kernel.... ci sono soluzioni in merito??? grazie
Vai su impostazioni -> avanzate e assicurati che su scenario e modalità ci siano rispettivamente selezionati UI e standard.
Poi apri KTweaks e vai su Extras -> mDlNe section e assicurati che sia selezionati rispettivamente in ordine di elenco: UI mode, AUTO, disabled, disabled.
-
Quote:
Ciborio88
Vai su impostazioni -> avanzate e assicurati che su scenario e modalità ci siano rispettivamente selezionati UI e standard.
Poi apri KTweaks e vai su Extras -> mDlNe section e assicurati che sia selezionati rispettivamente in ordine di elenco: UI mode, AUTO, disabled, disabled.
ok grazie,una domanda ho provato a daggiornare all ultima nightly direttamente dal telefono,solo che al riavvio mi dà problemi con l'ora,mi dice ad esempio whatsapp e watchdog che l'ora e sbagliata...e successo anche a te??? Un latra domanda, io quando avevo la roma stock nelle impostazioni di rete cambiavo manualmente da wcmda a gsm... Ho provato a farlo con la cm ma appena metto solo wcmda mi da errore nel processo android o cosa del genere e automaticamente si rimette in lte/wcmda/edge... Non c'è un modo per ovviare a questa cosa???
-
è possibile inserire nel menù, il riavvio nella modalità recovery?
-
Quote:
Dario86cb
è possibile inserire nel menù, il riavvio nella modalità recovery?
Certo! Vai su impostazioni -> opzioni sviluppatore -> e abilita il ravvio avanzato.
Se non ti trovi le opzioni sviluppatore vai su impostazioni info sul telefono e clicca 7 volte sulla dicitura numero build
-
Ciao ragazzi ho fatto l'ultimo aggiornamento (cm-10.2-20131117) e ho avuto due problemi:
1) appena che ho fatto il flash tramite recovery con il riavvio del cellulare è rimasto bloccato sulla scritta Samsung s IV, ho dovuto rifare il wipe Cache e Dalvik Cache.
Dopo il flash è andato tutto ok.
2) Oggi sono andato a disattivare la suoneria, quando sono andato nuovamente ad abilitarla non si sentiva più nulla, nonostante fosse attiva. Ho riavviato il cell e si è ribloccato sulla scritta iniziale Samsung s IV.
Da cosa può dipendere?
Grazie
-
scusate ma oggi ho aggiornato il mio s4 alla cyano 4.3 e ho notato che la batteria mi dura pochissimo..
come posso risolvere il problema??
grz mille in anticipo :)
-
Aggiorno sulla situazione di doubleTwist e TomTom: con le ultime release hanno riattivato il supporto sd quindi è possibile per tomtom avere le mappe su sd e per doubletwist avere la musica sulla sd