Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma c'è un modo per tenere la rete in modalita solo wcma?? perche ogni volta che clicco nelle impostazioni di rete mobili, trovo un sacco di modalita, appena clicco su solo wcma (che dovrebbe essere l h+) mi da errore android process e si risetta in automatico... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxvincixx
ragazzi ma c'è un modo per tenere la rete in modalita solo wcma?? perche ogni volta che clicco nelle impostazioni di rete mobili, trovo un sacco di modalita, appena clicco su solo wcma (che dovrebbe essere l h+) mi da errore android process e si risetta in automatico... grazie
Non avrebbe senso...visto che la copertura non è totale.
-
Quote:
s0und0ut
Non avrebbe senso...visto che la copertura non è totale.
ma forse dove abiti tu la copertura non e totale :P,qui a palermo la copertura tim e totale,abbiamo anche l'lte...!!!!!
-
Allora non dovresti farti problemi a lasciarlo com'è tanto se ti prende sempre al max ti si collegherà sempre al max della connessione....se invece va' anche a velocità minori vuol dire che la connessione non è poi così buona.
-
Quote:
s0und0ut
Allora non dovresti farti problemi a lasciarlo com'è tanto se ti prende sempre al max ti si collegherà sempre al max della connessione....se invece va' anche a velocità minori vuol dire che la connessione non è poi così buona.
Invece di fare botta e risposta, non potresti dirmi solamente se si puo attivare o meno questa modalità?? Quando avevo la rom sammy usavi la modalita solo wcma, la vorrei usare anche con la cyano.. Tutto qui.. Se si puo fare bene, se non si puo fare non fa niente...
-
Quote:
xxvincixx
È un bug noto di CM che ancora non è stato risolto, installa l app Network e vedi se con essa riesci a risolvere.
PS: evitate frasi inutili sui post di questo thread grazie
-
Quote:
Ciborio88
È un bug noto di CM che ancora non è stato risolto, installa l app Network e vedi se con essa riesci a risolvere.
PS: evitate frasi inutili sui post di questo thread grazie
Ok grazie mille..
-
Sia con la cm-10.2-20131119-NIGHTLY-jfltexx che con la 10.2-20131120-NIGHTLY-jfltexx capita anche a voi che non vede sd esterna?
-
Ragazzi a me con la cm-10.2-20131119 ogni tanto si blocca il telefono e devo riavviarlo, capita anche a voi? Si riesce a risolvere?
-
Quote:
Dario86cb
Ragazzi a me con la cm-10.2-20131119 ogni tanto si blocca il telefono e devo riavviarlo, capita anche a voi? Si riesce a risolvere?
Aggiorna all'ultima build.