Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Aggiorna all'ultima build.
si già fatto e mi ha rifatto addirittura per due volte il blocco più il riavvio automatico....
Ma a voi non succede?
-
5 volte su 10 quando lo riavvio si blocca sulla schermata samsung galaxy s4, è normale?
Non ricordo come si modifica il menù di spegnimento per avere la recovery.
-
Quote:
aledentone
5 volte su 10 quando lo riavvio si blocca sulla schermata samsung galaxy s4, è normale?
Non ricordo come si modifica il menù di spegnimento per avere la recovery.
ma non risponde nessuno?! Oggi l'ennesimo riavvio e addirittura è come se avesse fatto un mezzo ripristino di sistema.
Ho dovuto rimettere tutte le password, whatsapp...assurdo
-
Quote:
Dario86cb
ma non risponde nessuno?! Oggi l'ennesimo riavvio e addirittura è come se avesse fatto un mezzo ripristino di sistema.
A me non succede nulla di ciò. Uso la build 10.2-20131114-SNAPSHOT-InstallerWPPQ46R-jfltexx che è quella installata usando il nuovo installer automatico e anzi è stabilissima.
-
Quote:
Gippe
A me non succede nulla di ciò. Uso la build 10.2-20131114-SNAPSHOT-InstallerWPPQ46R-jfltexx che è quella installata usando il nuovo installer automatico e anzi è stabilissima.
La trovo eccellente anche io. Ho solo un problemino, con wind mi cade a volte la linea. Sapete indicarmi se conviene flashare un modem? Se si,quale? Da recovery?
-
Quote:
Dario86cb
Aggiorna all'ultima building e fai i 3 wipe appena installata.
-
Quote:
todobien
Aggiorna all'ultima building e fai i 3 wipe appena installata.
scusa, se faccio il wipe del data formatto tutto
-
puoi fare il backup dei dati da pc o anche dalla recovery stessa, poi se hai un account google nel momento in cui reinstalli dovresti recuperare gran parte dei tuoi dati anche senza backup
-
up
Quote:
todobien
La trovo eccellente anche io. Ho solo un problemino, con wind mi cade a volte la linea. Sapete indicarmi se conviene flashare un modem? Se si,quale? Da recovery?
Ho solo un problemino, con wind mi cade a volte la linea. Sapete indicarmi se conviene flashare un modem? Se si,quale? Da recovery?
-
Quote:
todobien
Prova a chiedere sul thread dei modem per i9505 specificando il tuo operatore e la tua rom Aosp cm10.2