Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Raga io rettifico..ieri pomeriggio ho riflashato tutto da capo e ora è veramente una bomba! Ho lasciato il kernel cyano con i settaggi originali (interactive , mi pare) e ora è una bomba.
Da notare che parte da 82-83% perché sono dovuta uscire! Direi più che ottimo!
Posso dire che secondo me puoi fare meglio?
Io ho ancora il 40% di batteria con più o meno lo stesso tempo di screen on e 2h di telefonate. Pure io non ho toccato alcun settaggio e kernel originale
http://i44.tinypic.com/124j90w.png
http://i39.tinypic.com/k54heu.png
http://i43.tinypic.com/n6tyo.png
-
Ragazzi scusate siccome non ho abbonamento LTE e comunque nel mio paesino non c'è volevo cambiare modalità di rete escludendo appunto l'LTE..quale fra le tantissime opzioni dovrei selezionare? (So troppe e alcune non le capisco :p )
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi scusate siccome non ho abbonamento LTE e comunque nel mio paesino non c'è volevo cambiare modalità di rete escludendo appunto l'LTE..quale fra le tantissime opzioni dovrei selezionare? (So troppe e alcune non le capisco :p )
Devi mettere GSM/WCDMA
-
Quote:
Federicadr
Devi mettere GSM/WCDMA
-
Quote:
gatsuu
Devi mettere GSM/WCDMA
Sai che non mi permette di cambiarlo? Una volta premuto GSM/WCDMA mi dà il processo com android phone è stato arrestato..e ritorna di default il parametro che comprende l'LTE. se impostato su lte consuma più batteria? Perche altrimenti lo lascio così.
-
Quote:
Federicadr
Sai che non mi permette di cambiarlo? Una volta premuto GSM/WCDMA mi dà il processo com android phone è stato arrestato..e ritorna di default.
Prova a disattivare prima il wifi e connessione dati e poi prova a cambiarlo.
Senno sarà un bug della rom.
-
ragazzi ho fatto l'aggiornamento alla cm-11-20131210, ma il cellulare appena carica la schermata iniziale si riavvia e così continua
-
Quote:
gatsuu
Prova a disattivare prima il wifi e connessione dati e poi prova a cambiarlo.
Senno sarà un bug della rom.
È un bug..in modalità aereo la voce "reti mobili" non è selezionabile, con WiFi e dati spenti mi restituisce sempre il solito messaggio di errore.
-
Quote:
Dario86cb
ragazzi ho fatto l'aggiornamento alla cm-11-20131210, ma il cellulare appena carica la schermata iniziale si riavvia e così continua
consigli grazie?! Bisogna fare un wipe totale prima di fare l'ultimo aggiornamento?
-
ragazzi ho fatto l'aggiornamento alla cm-11-20131210, ma il cellulare appena carica la schermata iniziale si riavvia e così continua....Dopo diversi riavvii finalmente ha completato il caricamento, ma il wifi non funziona.
Cosa posso fare?!
Grazie