Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciborio88
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Raga mi avete detto che la cyano 10.2 stable ha molti bug ma su xda il thread con la bug list della 10.2 è stato chiuso perchè dicono che non ci sono! Anche perchè mi è sembrato davvero strano che la cyano rilasciasse una stable version con dei bug! Alla prima pagina di questo thread c'è quel collegamento sul forum xda dove si vede la bug list ma all'ultima pagina c'è scritto che hanno chiuso quel topic perchè adesso la 10.2 ha una versione stabile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lo hanno chiuso perché adesso stanno sviluppando cm11 quindi non apporteranno piu modifiche alla 10.2 e rimarranno i bug che ci sono. Purtroppo i bug ci sono e li testati io personalmente.
Penso che sia una cosa davvero stupida! Mi fido di quello che mi dici ma é uno schifo...la cyano per me ha perso moltissimi punti!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gizzi94
Penso che sia una cosa davvero stupida! Mi fido di quello che mi dici ma é uno schifo...la cyano per me ha perso moltissimi punti!
Androidiani App
Mi trovi in pieno accordo con te, io capisco che non sono obbligati a fare il loro lavoro, ma almeno non dovrebbero rilasciare versioni stabili che alla fine non lo sono.
-
ma chi ha la 4.4 della cyano, come va la durata della batteria? A me consuma parecchio, come posso migliorare?
-
Che voi sappiate con le ultime build hanno fixato il problema del microfono che non fa funzionare app come Shazam?
-
Quote:
Ciborio88
Kernel consigliati
KT-SGS4 Jellybean kernel (scaricate e installate
AOSP JellyBean 4.3 Version)
thread originale su XDA
Consigli personali:
- il kernel è stabile al 100%
- settate i parametri come consiglia lo sviluppatore con l'app KTweaker che viene fornita con il Kernel (vedi 3°post nel thread ufficiale di XDA), in questo modo avrete un notevole risparmio di batteria senza perdere in termini di prestazioni.
- potete installare Faux Sound che vi permette di modificare il guadagno dei microfoni e dei speaker.
Non trovo nessuna guida su come installare il kernel, non l'ho mai fatto. E non saprei da dove iniziare. :(
-
Quote:
alex89sl
Non trovo nessuna guida su come installare il kernel, non l'ho mai fatto. E non saprei da dove iniziare. :(
QUI trovi le istruzione per flashare il kernel, e puoi fare qualsiasi domanda se hai de dubbi.
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks.
-
Quote:
Ciborio88
QUI trovi le istruzione per flashare il kernel, e puoi fare qualsiasi domanda se hai de dubbi.
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks.
Grazie ma nella guida, dice:
1)Flash del kernel tramite recovery
2) Wipe cache
3) Wipe dalvik
Ma esattamento non so cosa fare, entro nella recovery e poi?
-
Ragazzi ma adesso che ho la MK8 stock di Sammy 4.3 se flashassi la cyano 10.1.3 che sarebbe android 4.2.2 andrei incontro a qualche problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Ragazzi ma adesso che ho la MK8 stock di Sammy 4.3 se flashassi la cyano 10.1.3 che sarebbe android 4.2.2 andrei incontro a qualche problema?
Androidiani App
No, nessun problema.
-
Un palio di domande, come si fa lo screenshot e poi è possibille riavviare il cel direttamente in recovery, come era presente in Cyano 7?