Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt-24
Installata ieri la cm 11 m2 e per il momento mi sembra tutto ok, sono all'80% di batteria con 1h e 25' di screen on.
Ma titanium backup funziona con android 4.4.2? disinstallo delle applicazioni da titanium e me le ritrovo ancora tra le app installate, com'è possibile?
-
Provato a fare in reboot dopo aver disinstallato?
Quote:
Originariamente inviato da
kpaxxx
Installata ieri la cm 11 m2 e per il momento mi sembra tutto ok, sono all'80% di batteria con 1h e 25' di screen on.
Ma titanium backup funziona con android 4.4.2? disinstallo delle applicazioni da titanium e me le ritrovo ancora tra le app installate, com'è possibile?
-
-
Ovviamente nn attraverso le impostazioni ma con il programma link2sd crei dei collegamenti con la sd
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Si certo...ma non va lo stesso.anche app2sd non la vede.
-
Aggiorna a cyano 11 m2
-
La provo.l ultima volta che l ho installata non andava il modem ed era tutta incrocchiata.è un peccato occupare la memoria del telefono.specialmente se hai installati giochini come max pain e dead trigger.mi consigli di aggiornare direttamente o eseguire il wipe e tutto il resto?
-
Ovviamente i wipe stai cambiando versione
-
Mmmmmm...sembra carina e più stabile dell altra volta.ho già è scontrato quel fastidiosissimi bug dell inceppamento dei menù e dello sblocco.nzomma è come se tuch andasse a nanna zzzzzzZZZZzz. Il launcer non me piace per niente le icone sono gigantesche,preferisco il mio caro e vecchio adw.ex da 2 euro.non sono sparite le app e la memoria è sempre piena.dovrò rimuovere a mano.vediamo che dice con la sd in ext2.del resto sembra andare bene.vediamo prossimamente la durata della batteria.ciao....al prossimo aggiornamento.