Per la fotocamera niente da fare, per Knox de hai installato il bootloader con Knox aggiornando a 4.3 tw non c'è modo di evitare il flag
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho aggiornato la versione di Cyano 10.2 a 10.2.1 e il telefono ora mi carica solo da spento!
Come posso risolvere questo problema? Sarà un bug dell'aggiornamento o un problema hardware?
Ho appena flashato la cyano11 (nightly 3/02/2014) e tutto funziona da dio, fluidità davvero esagerata. Solo una cosa...swipando verso sinistra nella home page non dovrebbe partire google now? O c'è un modo per attivarlo che mi sono perso?
Fai un wipe fatto bene del delvik e delle cache. Poi riflesha la rom.
Ps: qualcuno mi sa aiutare per il "problema" di google now che ho riportato sopra?
Ah ok, perfetto. Allora non è una mancanza, è proprio così. Va benone uguale, non mi interessa mettere la apk di google gome. Grazie per la delucidazione :)
Salve a tutti io ho la Cyanogenmod 10.2 e mi trovo benissimo solo che ho riscontrato il bug della carica da spento ora la mia domanda é, non si puó risolvere in qualche maniera con qualche kernel o un fix?
Grazie....
Stesso problema ed in piu' questo :
Salve a tutti, da premettere che sono parecchi anni che smanetto con android ma alla fine sono sempre riuscito a cavare il ragno dal buco ma questa volta sono veramente all'angolo. In breve vi spiego la situazione attuale. Possiedo un I9505 Brand Tim , sbrandizzato e poi messo su la Cyanogen 10 con vecchio Bootloader (no Knox). Tempo fa mi e' caduto spaccando il vetro piu' parte del touch non andava piu'. Avendo la garanzia full, ho messo sopra il firmware tim, impacchettato il tutto e spedito. Dopo un paio di settimane tutto e' stato riparato ma ho trovato la sorpresina... Cioe' kitkat sopra e nuovo bootloader !
Va be gia' sapendo di dovermi spostare su Cyanogen 10 (sulla 11 non mi va un'applicazione che mi serve), effettuo il root (contatore Knox a 1), recovery modificata, Cyanogen 10 e via come sempre. Da li' e' iniziato l'inferno...Il telefono funziona ma sia la ricezione che la connessione dati hanno entrambi grossi problemi. Siccome sia il firmware Modem che quello LTE erano studiati per KitKat (tralasciando l'LTE) ho fatto il downgrade ad un firware Modem supportato da Jelly Bean migliorando un pochino. Poi vedendo che le disconnessioni erano veramente troppo frequenti, nel forum di XDA relativo ai modem, ho visto che consigliavano per chi aveva il nuovo Bootloader (oltre ad aggiornare il Modem normale, Modem LTE) di aggiornare anche tramite Odin il Bootloader fornito sempre nello stesso thread. Fatto anche questa prova, quindi mi sono ritrovato tutto aggiornato (compreso questo fantomatico bootloader) faccio il downgrade (solo del firmware Modem) alla versione compatibile con Jelly Bean) e noto un bel miglioramento. Ora almeno internet sembra andare decentemente ma sono rimasti solo due piccoli problemi :
1) Spesso e volentieri se cade la linea (esempio classico la galleria) non riprende la linea in automatico e per forzare tale cosa abilito e poi disabilito la modalita' aereo. A quel punto torna tutto normale.
2) Aree dove prima chiamavo senza problemi ora sono diventate off limits....Naturalmente stessa sim messa dentro un telefono pazzo da 30 eur si aggancia alla rete senza problemi.
Per chi se lo stesso chiedendo ho gia' cambiato il modulo antenna GSM ma senza risultati stessa cosa ho provato a cambiare firmware del modem (compatibili con Jelly Nean) provando un po' tutti quelli presenti nel thread di xda ma senza risultati tangibili.
Cosa puo' essere?
P.S. Purtroppo avendo solo questo telefono a disposizione la vedo dura provare con un hard-reset...
Accetto qualsiasi consiglio!!!! grazie
Edit : Dimenticavo, ecco i software / modem / installati...
Rom --> Cyanogen 10.2 (Jelly Bean 4.3.1)
Firmware modem --> I9505XXUEML4
Firmware LTE --> I9505XXUGNF1
Piccolo up :)