ragazzi ho bisogno del download link della modaco per s4. Non ho fatto donazioni ne nulla ma sto impazzendo nel cercare questa rom dato che da 10 giorni non se ne sa più nullaPer caso sapete dove si può scaricare?
ragazzi ho bisogno del download link della modaco per s4. Non ho fatto donazioni ne nulla ma sto impazzendo nel cercare questa rom dato che da 10 giorni non se ne sa più nullaPer caso sapete dove si può scaricare?
MVR FOREVER
Avevo letto su un post di hdblog che un ragazzo aveva trovato il link su queso forum. Ad ogni modo chi la ha non potrebbe creare un download link in modo che possa scaricarla anche io. Sono 10 giorni che non se ne sa nulla....
MVR FOREVER
Quando la procedura sarà fattibile di sicuro troverai una guida dettagliata per quel tool.
Al momento in pochi lo han provato,è ancora in versione alpha e lo stesso team di sviluppatori non sembra che ne stiano incoraggiando l'uso.
Devi avere ancora un po di pazienza.
vai sul sito di modaco e chiedi direttamente lì il link per il download, non ci dovrebbero essere problemi a farselo dare.
Io la sto provando, è veramente ottima.
Ora si trova alla beta 2, ho fatto una donazione ma si trova su Google il link gratis.
Non capisco perché non viene aperta una discussione qui..
GunBlade (01-09-13)
...
DESCARGAS
I9505XXUBMGA / I9505OXXBMG3 / I9505XXUBMGA ROM for Odin – DOWNLOAD (HotFile)
Odin 3.07 – DOWNLOAD (ROMraid) – MD5: 0bbef4a8c94e1940f1d3a2c0fb40ec3c
Beta 1 install zip part 1
Beta 1 install zip part 2
Optional SuperSU 1.51 root package – DOWNLOAD (ROMraid) – MD5: 239d481a3d4504acb4f945e42ad0a7ca
Para el i337m tambien descargar este archivo > v13-Google-edition-ausdim-Kernel-GT-I9505–20130804023204-CWM.zip
Non vedo sta beta2 ...
Comunque ne sconsigliano ancora l'uso ..