Visualizzazione stampabile
-
Ah quindi il debrand non da nessun tipo di problema e volendo posso anche fare un downgrade nel caso di un eventuale problema.
Una cosa off topic noto che la fotocamera sembra peggiore dell'S3 che avevo prima come se le immaggini sgranino e son poco nitide sopratutto nell'ingrandirle.
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Ah quindi il debrand non da nessun tipo di problema e volendo posso anche fare un downgrade nel caso di un eventuale problema.
Una cosa off topic noto che la fotocamera sembra peggiore dell'S3 che avevo prima come se le immaggini sgranino e son poco nitide sopratutto nell'ingrandirle.
Inviato dal mio GT-I9505
puoi mettere solo firmware che hanno il nuovo bootloader e non passare da uno che ha il bootloader nuovo a uno vecchio perche scatta il knox...per la camera vai qui https://www.androidiani.com/forum/sa...deocamera.html
-
Quote:
porkos13
Inviato dal mio GT-I9505
Si puoi flashare firmware con lo stesso bootloader,se vuoi puoi mettere quello nobrand.
-
vorrei dire due parole, come qualcuno ha detto ci sono delle leggi che impediscono a samsung di negare la garanzia solo dal counter, bisogna fare degli accertamenti sicuramente, magari il fusibile si brucia a temperatura basse(40-60°) e di conseguenza anche solo l'esposizione del sole puo aver fatto scattare il counter, naturalmente se si aumenta il clock del processore si puo tranquillamente riconoscere, basta rivedere il rivesrimento dei core per dedurlo, ce un'altra cosa che bisognerebbe fare, verificare effettivamente dell'esistenza del fusibile semplicemente xk l'unione di knox a samsung c'é stata questa estate e il dispositivo é stato prodotto a marzo-aprile se nn prima, detto questo se queste leggi ti possono portare in tribunale e il fusibile nn esistesse samsung cadrebbe in un processo(poi dipende dai danni al telefono)
-
Quote:
lucchial
qualche settimana fa per sbaglio ho aggiornato alla MH8 e dopo qualche giorno non essendo a conoscenza del nuovo bootloader bloccato ho provato a flashare la MGA pre rooted, da li si e' bloccato odin, all inizio ho dovuto flashare il file .pit per far ripartire il cellulare, ma audio wifi e telefono non vanno
io ho flashato ma non mi va solo la parte telefonica, e ho flashato firmware ufficiali
-
Quote:
cqste
io ho flashato ma non mi va solo la parte telefonica, e ho flashato firmware ufficiali
Cioè hai cambiato firmware è non ti funziona la parte telefonica?
-
Ragazzi, vi ripropongo la mia situazione: S4 i9505, flashato con 4.3 leaked, già rootata, poco tempo fa.. L'ho presa da qui: [ROM]><I9505 XXUEMJ5 JB 4.3>< MEGA + Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers
Nella versione firmware, se può essere d'aiuto dice: I9505XXUEMI8
Il knox è ancora 0x0, ma non ci ho capito più nulla e ho lasciato perdere...
Nel mentre mi sembra di aver capito sia uscito il 4.3 ufficiale.
Come faccio a metterlo?? Si attiva qualche flag?? Insomma vorrei portare il telefono originale, se mi è possibile, fino a che non si smuove un po' la situazione.
Potreste aiutarmi??
-
Quote:
TheMuccio
Ragazzi, vi ripropongo la mia situazione: S4 i9505, flashato con 4.3 leaked, già rootata, poco tempo fa.. L'ho presa da qui:
[ROM]><I9505 XXUEMJ5 JB 4.3>< MEGA + Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers
Nella versione firmware, se può essere d'aiuto dice: I9505XXUEMI8
Il knox è ancora 0x0, ma non ci ho capito più nulla e ho lasciato perdere...
Nel mentre mi sembra di aver capito sia uscito il 4.3 ufficiale.
Come faccio a metterlo?? Si attiva qualche flag?? Insomma vorrei portare il telefono originale, se mi è possibile, fino a che non si smuove un po' la situazione.
Potreste aiutarmi??
Allora si, è uscito il 4.3 tedesco originale samsung, per metterlo, lo scarichi da sammobile e lo flashi con odin proprio come un normale firmware ;) stai tranquillo, in teoria non dovrebbe scattare il flag knox :D
-
Quote:
lucaponze
Allora si, è uscito il 4.3 tedesco originale samsung, per metterlo, lo scarichi da sammobile e lo flashi con odin proprio come un normale firmware ;) stai tranquillo, in teoria non dovrebbe scattare il flag knox :D
Non che non mi fidi eh... rotfl Ma altre conferme? eheheh...
Altra domanda, già che ci siamo: una volta ripristinato il firmware stock, si può fare root senza problemi o knox si flagga?
Grazie per le risposte, gentilissimo!
-
Se vuoi la mia opinione non aggiornare da odin o ota alla 4.3 se vuoi fare modding al cell.. Ci sono diverse rom su base stock 4.3 senza il nuovo bootloader