Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cqste
ne ho flashato 5 di rom mi dai il link per quella che dici tu?dovrebbe andare l audio cosi?
l ultima è questa : I9505XXUEMJ5_I9505OXAEMJ5_I9505XXUEMJ5_HOME.tar
e ho gia provato le mj3 ma niente, e altre mj5
flashando la mega romI9505XXUEMJ5-ODEX-MEGA-BOOTLOADER-FREE mi si è proprio bloccato il cell..ora ho ripristinato con la prima che ho linkato, consigli?
Questo è il firmware tedesco 4.3 di cui parlo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ5_I9505OXAEMJ5_DBT.zip
Model: GT-I9505
Country: Germany
Version: Android 4.3
Changelist: 1869009
Build date: Sun, 13 Oct 2013 09:54:31 +0000
Product Code: DBT
PDA: I9505XXUEMJ5
CSC: I9505OXAEMJ5
MODEM: I9505XXUEMJ5
Io fossi in te proverei a flasharlo da Odin usando la versione 3.09 al riavvio farei un reset impostazioni di fabbrica e rifarei il flash dello stesso firmware.
Se incotri altri problemi scrivi in help modding perché qua siamo off topic.
-
Quote:
dieguccio
La samsung ha i suoi counter, li ha messi apposta
Casomai sarai tu a dimostrare il contrario
Tu porta un terminale briccato in assistenza con il counter incrementato e vagli a spiegare che non è stato il root, la vedo duretta ;)
Io preferisco stare tranquillo con un counter a zero ;)
Li ha messi apposta per il resto del mondo, infatti è solo una normativa europea. Ma è ovvio che potrebbe provarci anche qua da noi, contando nelle innumerevoli leggi che ci sono rendendo il cittadino confuso e ignorante (nel senso che non sa le cose) in materia.
Quote:
tabs78
Ma soprattutto perché non sarai tu ma un tuo perito..vai a pagare un perito più esperto di quelli che samsung.
Il tuo avvocato ti ha spiegato male.
Tu vai in assistenza.
Loro ti rimbalzano.
Tu fai scrivere dall'avvocato. Se non hanno voglia di rogne te lo riparano, altrimenti fai causa.
Il giudice nomina un consulente..ssmsung il suo..tu il tuo.
Il consulente del giudice decide periziando il cell e ascoltando le argomentazioni dei vostri periti.
Gli avvocati disquisiscono sulle norme applicabili e poi il giudice sulla base di tutto decide.
Se perdi paghi il tuo avvocato, il loro, i consulenti..ad occhio e croce non meno di 5000 euro...
Stando alla legge l'onere della prova resta sempre a chi fornisce la garanzia, non al Consumatore e visto il valore dell'oggetto si andrà da un giudice di pace. Durata media della causa 6 anni...
Sta di fatto che non voglio assolutamente spingere nessuno ad avere 0x1 come counter... volevo solo rassicurare chi per errore ci è caduto che è possibile una strada legale, tutto qua.
Tanto per quanto mi riguarda dovesse succedere qualsiasi cosa al cell (moddato o no) lo butto comunque via poiché l'assistenza Samsung fa letteralmente schifo e visto che col cell ci lavoro non mi posso permettere un periodo di 40 giorni fermo in assistenza... dovrebbero prendere spunto dalla Apple ..
-
Sì in effetti Apple per la garanzia è invidiabile (peccato lo sia solo per quello)!
-
Quote:
AnSw3R
Ci linki questa rom stock prerooted che implementa il nuovo bootloader per favore?
ciao ecco il link. [ROM]><I9505 XXUEMJ5 JB 4.3>< MEGA + Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers
-
Quote:
comeras
ma fa scattare il knox!!!!!!!!!!
-
Quote:
Misterx86
ma fa scattare il knox!!!!!!!!!!
da quello che ho letto scatta soltanto se viene flashata 2 volte..ma forse mi starò sbagliando..
-
Qualcuno mi sa dire perché non vedo il contatore Knox quando metto in download mode? Ho usato diverse rom e ora uso 4.3 Google edition.
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
OpenSorcio
Qualcuno mi sa dire perché non vedo il contatore Knox quando metto in download mode? Ho usato diverse rom e ora uso 4.3 Google edition.
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Perche probabilmente hai ancora il vecchio bootloader..
-
Quindi volendo riportare il telefono originale per venderlo non dovrei avere problemi giusto? In quel caso dovrei scaricare il firmware originale e flasharlo da recovery giusto?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
OpenSorcio
Quindi volendo riportare il telefono originale per venderlo non dovrei avere problemi giusto? In quel caso dovrei scaricare il firmware originale e flasharlo da recovery giusto?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
In quel caso devi prima di perdere il root usare triangle away e resettare counter ( non il knox, ma il solito counter dei flash che non vedi) e poi fare flash rom stock da odin.. cmq trovi una guida sicuramente piu dettagliata qua nel forum