Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Spero vivamente che sia così!!! Io infatti avevo scritto sempre che sia così.. ;) E anche a me dava l' idea che fosse software anche perche se arriva anche su s3....
E' così per forza... primo me lo ha detto un tecnico samsung mio amico, secondo a un'altro hanno resettato in 5 minuti il knox e non penso che ci si impieghi 5 minuti a sostituire un componente e poi ci sono conferme di altri su xda.
Altra cosa l'S4 era già uscito prima e non penso che già prima ci fosse un componente sacrificabile altrimenti all'interno. Se quando esce 4.3 per l'S3 ci sarà knox sarà ulteriore conferma che non c'è niente che si brucia.
-
Quote:
Ivymike
E' così per forza... primo me lo ha detto un tecnico samsung mio amico, secondo a un'altro hanno resettato in 5 minuti il knox e non penso che ci si impieghi 5 minuti a sostituire un componente e poi ci sono conferme di altri su xda.
Altra cosa l'S4 era già uscito prima e non penso che già prima ci fosse un componente sacrificabile altrimenti all'interno. Se quando esce 4.3 per l'S3 ci sarà knox sarà ulteriore conferma che non c'è niente che si brucia.
Non fa una grinza..
-
Quote:
Ivymike
Son belle notizie ma aspettiamo a cantare vittoria.Sarebbe un chip microscopico e l'idea di integrarlo su una piastra madre di un device potrebbe essere di anni fa e tecnicamente ci potrebbe stare benissimo sia su un S3 che su un s4.
-
Quote:
AnSw3R
Son belle notizie ma aspettiamo a cantare vittoria.Sarebbe un chip microscopico e l'idea di integrarlo su una piastra madre di un device potrebbe essere di anni fa e tecnicamente ci potrebbe stare benissimo sia su un S3 che su un s4.
E in 5 minuti un cat la cambia?
Bhe sono dei fenomeni in elettronica
-
Mi scuso se è già stato segnalato ma posso confermare che gli aggiornamenti ota funzionano nonostante il contatore knox flaggato a 0x1. Ho appena aggiornamento alla 4.3 Vodafone.
Purtroppo confermo anche che l'applicazione knox non va.
-
mi sa che knox non vada ad influire sulla garanzia visto che è una sorta di antivirus, mentre per il downgrade non si può fare solo per una questione di boatloader che sono diversi ed incopatibili. comunque penso che samsung abbia implementato knox per la sicurezza dei file e dei nostri dati personali non per il modding. credo che la soluzione sia più facile del previsto ci gira sotto il naso e non la vediamo. forza crediamoci:D
-
Ma il Downgrade non é possibile nemmeno con un deepclean?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
porkos13
Inviato dal mio GT-I9505
no....una volta messa la 4.3 non si torna indietro c'è scritto anche prima di aggiornare
-
Con la 4.2 e bootloader aggiornato nemmeno si ppteva fare?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Quote:
porkos13
Inviato dal mio GT-I9505
Ragazzi basta leggere un paio di pagine.. non sappiamo la tua situazione,quindi non possiamo dirtelo se hai vecchio bootloader puoi anche senza il deep clean ( in teoria) ma se hai il nuovo bootloader(cioè se hai flashato una superiore a MGG 4.2.2 vodafone o una 4.3 da odin o ota) torni indietro ma senza wifi e audio e perdendo (* forse*) la garanzia per sempre....