Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago973
Ciao, intanto grazie per la risposta e mi scuso per il notevole ritardo...ma cosa intendi con "Fai un reset"? Intendi che dovrei entrare in recovery ed eseguire gli wipe?
Ti ricordo che non ho permessi di root e la cwm è quella stock!
Riflasho il solito firmware?
Grazie.
Per eseguire il reset impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni - account - Backup e ripristino premi ripristino dati di fabbrica.
Salvati i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..) sul pc o dove vuoi.
-
Quote:
AnSw3R
Per eseguire il reset impostazioni di fabbrica dal menù impostazioni - account - Backup e ripristino premi ripristino dati di fabbrica.
Salvati i dati che non vuoi perdere (foto,video ect..) sul pc o dove vuoi.
Ciao, ma una volta fatto questo reset, riflasho il firmware che ho scaricato e dici che vada tutto a posto?
Grazie.
-
Quote:
mago973
Ciao, ma una volta fatto questo reset, riflasho il firmware che ho scaricato e dici che vada tutto a posto?
Grazie.
Si,molti hanno risolto in quella maniera.
-
Quote:
AnSw3R
Risolto...ho fatto il reset ed ora, è tutto a posto, viene anche riconosciuto da Kies, anche se dice che il dispositivo non supporta gli aggiornamenti, ma se cerco via ota è tutto ok!
Grazie infinite!
-
Quote:
AnSw3R
Ora dovrò aspettare il rilascio di Android KitKat per vedere se è veramente tutto a posto...
Comunque, siete veramente i più forti, come si farebbe senza di voi!?
-
Quote:
AnSw3R
Basta che avvi il device in download mode e controlli alla voce knox warranty void devi trovare il valore 0x0.
Se è così la tua garanzia è intatta.
Allora io ho tutto a 0x0... Però il io cell è francese e io un po di tempo fa h messo la versione italiana no brand... Posso tornare in qualche maniera alla situazione originale?
Tempo fa dovetti mandare i cell in assistenza e feci una serie di procedimenti e poi il reset del counter con triangle away... Adesso se lo mando in assistenza così che succede?
-
Quote:
mattscape
Allora io ho tutto a 0x0... Però il io cell è francese e io un po di tempo fa h messo la versione italiana no brand... Posso tornare in qualche maniera alla situazione originale?
Tempo fa dovetti mandare i cell in assistenza e feci una serie di procedimenti e poi il reset del counter con triangle away... Adesso se lo mando in assistenza così che succede?
Dioende che versione italaiana hai messo su perche se ha l'ultimo bootloader e quella francese il vecchio non ouoi metterla....digita *#1234#
-
salve ragazzi ho un dubbio, io avevo il vecchio firmware, e ho fatto root, cambiato recovery e montato la blumak, entrando in bootloader non ho nessuna voce knox, se vorrei tornare stock per la garanzia, senza invalidarla, quali sono i passaggi?grazie
-
Quote:
fabioo123
salve ragazzi ho un dubbio, io avevo il vecchio firmware, e ho fatto root, cambiato recovery e montato la blumak, entrando in bootloader non ho nessuna voce knox, se vorrei tornare stock per la garanzia, senza invalidarla, quali sono i passaggi?grazie
Ciao
basta che esegui i passaggi di questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
-
Appello ai naviganti.
Se Chi provasse i nuovi metodi di root volesse aprire un Thread guida lo puo fare, basta che riporti la sua esperienza, la fonte, e lo stato di knox prima e dopo la procedura