Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gizzi94
In che modo devo stare più attento col nuovo scusa?
Devi stare attento a quello che flashi, se flashi un firmware 4.2.2 con odin o fai procedure come deep clean, ripristino per assistenza ecc il telefono ti va in bootloop ;) quelle procedure sono fatte per il vecchio bootloader
-
Quote:
Gizzi94
In che modo devo stare più attento col nuovo scusa?
Devi stare attento a non flashare da odin nulla che sia inferiore a ciò che hai su (con bootloader nuovo) pena il malfunzionamento del device
-
E come faccio a capire se una rom non ufficiale, quindi non della samsung, è inferiore o meno al bootloader che ho? Ricordo che ho la 4.3
-
Quote:
Gizzi94
E come faccio a capire se una rom non ufficiale, quindi non della samsung, è inferiore o meno al bootloader che ho? Ricordo che ho la 4.3
Devi leggere la prima pagina della rom troverai il changelog è tutto scritto li
-
Quote:
Gizzi94
Come rom ufficiale intendo quelle da mettere con odin, le altre non dovresti avere problemi
-
Quote:
Gege98
Devi stare attento aa non flashare da recovery o da odin nulla che sia inferiore a ciò che hai su (con bootloader nuovo) pena il malfunzionamento del device
Attenzione a quello che suggeriamo,evitiamo di fare confusione.
Quote:
Gizzi94
Flashando da recovery custom non puoi installare nessun bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Devi stare attento aa non flashare da recovery o da odin nulla che sia inferiore a ciò che hai su (con bootloader nuovo) pena il malfunzionamento del device
Attenzione a quello che suggeriamo,evitiamo di fare confusione.
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Flashando da recovery custom non puoi installare nessun bootloader.
Però posso installare cmq sia qualsiasi rom anche se ho aggiornato l'S4 alla 4.3 giusto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Però posso installare cmq sia qualsiasi rom anche se ho aggiornato l'S4 alla 4.3 giusto?
In teoria si,ma devi sapere che tutto o quasi il modding che esiste per S4 è creato per essere usato su firmware base avente il vecchio bootloader,non si hanno certezze di funzionamento moddando device che montano firmware con il nuovo bootloader.
-
Ok allora diciamo che io non volessi flashare alcuna rom non ufficiale finchè non sono certo che l'hanno aggiornata per il nuovo bootloader, come faccio a sapere quando la rom che desidero flashare è stata ottimizzata per il nuovo bootloader? Lo vedo dal changelog della rom? E dove?
-
Quote:
Gizzi94
Ok allora diciamo che io non volessi flashare alcuna rom non ufficiale finchè non sono certo che l'hanno aggiornata per il nuovo bootloader, come faccio a sapere quando la rom che desidero flashare è stata ottimizzata per il nuovo bootloader? Lo vedo dal changelog della rom? E dove?
Questo è argomento da help modding,ma come è già stato detto mille volte,se flashi da recovery custom non puoi modificare il bootloader.
Altre domande di questo genere vano poste in help modding.