È difficile che i dev ottimizzino una rom per il nuovo bootloader in quanto per testarla dovrebbero avere appunto quest'ultimo aggiornato
Visualizzazione stampabile
quindi se io installo una cyanogenmod,pac man rom,google edition, e poi vorrei tornare alla 4.3 stock sammy non ci sarebbe alcun problema ? (ovviamente si perde la garanzia) scusate se mi sono intromesso xD
Questo lo so ma da quello che ho capito col nuovo firmware 4.3 di Sammy e col nuovo bootloader installato di conseguenza, root e rom posso risultare incompatibili col device giusto? (Non mi sembra di essere cosi tanto OT perchè comunque si parla sempre di sto maledetto firmware che ha incasinato tutto e di sto maledetto knox.)
Quando mando il mio S4 in download Mode leggo;
current binary: custom
system status: custom
csb-config-lsb: 0x30
Whrite protection: ENABLE
Ma cosa significano?
Ok ascolta io ho il root e vorrei mandare il cell in assistenza per i punti neri che si vengono a creare con la fotocamera posteriore. Se lo consegno con questi parametri la garanzia non vale giusto?
Salve, leggendo la prima pagina ho scoperto che alla frega*ura non c'è limite. L'S4 mi è arrivato con knox, Come faccio a conoscere il numero del tipo di bootloader freg@tur@ che ho?
PS: Io comincio ad avere le pa**e piene di Samsung e delle sue str*nz@te.
Mi sapete dire che differenza c'è fra apple e samsung, oramai? Addirittura non si possono più mettere custom rom?
Sto pensando seriamente di rivenderlo su Ebay di corsa e di cambiare per sempre marca, sono sch*f@to. (scusate lo sfogo, ero così felice di averlo comprato..., già lo pregustavo con la blumak, ora però lo schianterei contro il muro).
Guarda che se hai il nuovo bootloader puoi modificarlo come vuoi lo stesso perdi la garanzia ovvio. Non vedo comunque perché dovrebbe rimanere dopo che si manometri il terminale. Se si potesse azzerare che ben venga se no amen.