Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gizzi94
Il deep clean per adesso credo sia fuori discussione ma riguardo al root sinceramente non ho avuto alcun problema! Avevo la 4.3 ed ho rootato con CF Autoroot per poi flashare cwm e cyano 10.1.3 e funziona tutto bene! (Apparte qualche fastidioso messaggio nella schermata di avvio) per il resto tutto liscio come l'olio l'S4 consuma meno batteria e si surriscalda anche di meno! Riguardo al brick se sai cosa stai facendo mi pare alquanto difficile brickare un telefono! O.O
A parte che questo non è il topic per parlare del root,va tenuto presente che questi exploit sono stati creati per essere eseguiti su firmware aventi il vecchio bootloader e che quindi eseguendoli sui nuovi non si sappiamo oggettivamente come si comportino.
A qualcuno funzionano sembra ma non è il caso di consigliare di fare queste procedure poiché non ci sono certezze di funzionamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Il deep clean per adesso credo sia fuori discussione ma riguardo al root sinceramente non ho avuto alcun problema! Avevo la 4.3 ed ho rootato con CF Autoroot per poi flashare cwm e cyano 10.1.3 e funziona tutto bene! (Apparte qualche fastidioso messaggio nella schermata di avvio) per il resto tutto liscio come l'olio l'S4 consuma meno batteria e si surriscalda anche di meno! Riguardo al brick se sai cosa stai facendo mi pare alquanto difficile brickare un telefono! O.O
A parte che questo non è il topic per parlare del root,va tenuto presente che questi exploit sono stati creati per essere eseguiti su firmware aventi il vecchio bootloader e che quindi eseguendoli sui nuovi non si sappiamo oggettivamente come si comportino.
A qualcuno funzionano sembra ma non è il caso di consigliare di fare queste procedure poiché non ci sono certezze di funzionamento.
Io ricordo di aver letto su qualche sito che la samsung non aveva intenzione di evitare il modding sui proprio dispositivi ma voleva solamente marchiare i dispositivi che erano stati modificati ecco perché ha reso il bootloader piú diciamo "sicuro". Correggimi se sbaglio mi sembra di ricordare cosi :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Io ricordo di aver letto su qualche sito che la samsung non aveva intenzione di evitare il modding sui proprio dispositivi ma voleva solamente marchiare i dispositivi che erano stati modificati ecco perché ha reso il bootloader piú diciamo "sicuro". Correggimi se sbaglio mi sembra di ricordare cosi :/
Si,quello che dici è plausibile ma ad oggi un sistema sicuro per ottenere i diritti di root su firmware 4.3 non c'è ancora ...
Speriamo che qualche dev trovi il pertugio giusto.
-
Quote:
Originariamente inviato da AnSw3R
Quote:
Si,quello che dici è plausibile ma ad oggi un sistema sicuro per ottenere i diritti di root su firmware 4.3 non c'è ancora ...
Io ho fatto il root sulla 4.3 messo kernel e cmw però non mi da nessunissimo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Quote:
Quote:
Io ho fatto il root sulla 4.3 messo kernel e cmw però non mi da nessunissimo problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai flashato anche una rom tipo cyano???
-
Quote:
fats
In realtà il contatore a 0x1 non pregiudica gli aggiornamenti ota. Io avevo moddato il telefono quando era uscito il primo firmware con knox facendo root, installando recovery e rom varie. Quando poi con odin ho rimesso lo stesso firmware e fatto un wipe data da recovery stock mi sono ritrovato il telefono in stato "ufficiale". All'uscita della 4.3 l'ho scaricata e installata regolarmente via ota. Le uniche problematiche rimaste nel mio caso sono la garanzia persa e l'app knox che non funziona.
Ciao, potresti uploadare quel file ota dell'aggiornamento e magari passare anche il link?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Gizzi94
Hai flashato anche una rom tipo cyano???
Androidiani App
Io sì. Tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da vryce
Fammi un favore rispondimi a questa domanda: quando avvii l'S4 anche a te da la schermata della samsung con due scritte una gialla e una rossa?? (Prima della schermata di caricamento cyanogen)
-
Quote:
alucard28
Ciao, potresti uploadare quel file ota dell'aggiornamento e magari passare anche il link?
Grazie in anticipo!
Non l'ho scaricato ed installato manualmente, ha fatto tutto l'S4 in automatico dopo che ha rilevato la presenza dell'aggiornamento. Se poi il file viene salvato nella memoria del telefono ed è possibile recuperarlo in un secondo tempo non lo so. Nel caso se mi aiuti a capire dove potrei trovarlo sulla te lo faccio avere volentieri.
-
Quote:
Gizzi94
Fammi un favore rispondimi a questa domanda: quando avvii l'S4 anche a te da la schermata della samsung con due scritte una gialla e una rossa?? (Prima della schermata di caricamento cyanogen)
Androidiani App
Quelle scritte compaiono non appena si fa qualunque operazione di modding (anche il solo root) sul nuovo bootloader. Se ci si limita al root, escono solo quando si accede alla recovery, se invece si installa anche una recovery e/o un kernel moddati, appaiono ad ogni avvio del terminale.