Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudebox
Se vado a comprarlo oggi per esempio che bootloader trovo?si sa?
Trovi quello di fabbrica ... a regola minore o uguale alla 4.2.2 .. dovrebbe avere il vecchio, non devi aggiornare alla 4.3!
Devi avere fortuna che il venditore non l'abbia aggiornato. (sugli stokki* non è aggiornato, almeno il mio non lo era)..
[*spero di non aver violato il regolamento :( nel caso scusate!]
-
Quote:
ZeWol
Trovi quello di fabbrica ... a regola minore o uguale alla 4.2.2 .. dovrebbe avere il vecchio, non devi aggiornare alla 4.3!
Devi avere fortuna che il venditore non l'abbia aggiornato. (sugli stokki* non è aggiornato, almeno il mio non lo era)..
cioe tipo da Mediaworld o Saturn potrebbero aer aggiornato il terminale?
-
Quote:
rudebox
qiundi posso fare tutto ma perdo la garanzia giusto?il g2 ha gli stessi problemi?
Nel caso chiedi in confrondi dispositivi cosi potranno dirti i pro e i conteo dei telefonini che ti interessano....la garanzia se attivi il knox è persa anche se ci sono alcune testimonianze di persone che con knox attivo hanno usifruito della garanzia...secondo me dipende sempre dal centro assistenza
Quote:
ZeWol
Dipende semlre dalla versone della 4.2.2
-
Quote:
Misterx86
Nel caso chiedi in confrondi dispositivi cosi potranno dirti i pro e i conteo dei telefonini che ti interessano....la garanzia se attivi il knox è persa anche se ci sono alcune testimonianze di persone che con knox attivo hanno usifruito della garanzia...secondo me dipende sempre dal centro assistenza
Dipende semlre dalla versone della 4.2.2
avevo scelto S4 anche per la memoria espandibile e la batteria rimovibile
-
Quote:
rudebox
cioe tipo da Mediaworld o Saturn potrebbero aer aggiornato il terminale?
Dipende.. che sia aggiornato o no dipende SOLO dalla fabbrica perchè dopo il telefono viene imballato e sigillato..
Se però prendi un ricondizionato o uno di quei modelli di esposizione (che hanno di norma l'ultima relase dell' os) è probabile che tu lo trovi aggiornato.
Io l'ho preso online, sito affidabile, ed era alla relase di fabbrica ..
-
Quote:
ZeWol
Dipende.. che sia aggiornato o no dipende SOLO dalla fabbrica perchè dopo il telefono viene imballato e sigillato..
Se però prendi un ricondizionato o uno di quei modelli di esposizione (che hanno di norma l'ultima relase dell' os) è probabile che tu lo trovi aggiornato.
tu l'hai modificato?monti qualke rom ?
-
Quote:
ZeWol
tu l'hai modificato?monti qualke rom ?
-
Quote:
ZeWol
Comprato dagli stoccki questo lunedì con vecchio bootloader. Ora é aperto come una cozza e perfettamente ripristinabile. Mi piace assai.
-
Quote:
tatoone
Comprato dagli stoccki questo lunedì con vecchio bootloader. Ora é aperto come una cozza e perfettamente ripristinabile. Mi piace assai.
se vado in un negozio e glielo faccio aprire come verifico se ha il vecchio bootloader?
-
Quote:
rudebox
se vado in un negozio e glielo faccio apreire come verifico se ha il vecchio bootloader?
devi digitare *#1234# sul tastierino e devi vedere il firmware installato se ha la 4.3 è aggiornato al 3 tipo se ha un 4.2.2 deve avere un firmware che non riporti (alla quartultima lettera)D.....dubito fortemente che un venditore apra la scatola di un telefonino per verificarne il firmware e poi corra il rischio di non venderlo perchè non ti aggrada