Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
una curiosità/possibile idea: ho visto che omega files pro implementa uno strumento per flashare i pacchetti zip, quindi senza la necessità di dover flashare una recovery modificata. Qualcuno sa, ha provato, o potrebbe sapere se flashando qualcosa tramite questo strumento si possa attivare il counter knox?
Sei hai l'app omega files pro significa che hai la omega rom e quindi che hai messo una rom modificata. Ne consegue che ciò vuol dire che hai già messo la recovery modificata e fatto il root solo per mettere la rom :beer:
-
Quote:
AnSw3R
Condividi con la comunità la fonte delle tue affermazioni.
Francamente non comprendo il vantaggio di mettere una rom patchata oltretutto se non ci sono garanzie riguardanti il knox e se poi non si può tornare indietro ...
Basta seguire il forum di XDA, di certo non mi metto a cercare e linkare tutti i post che hanno parlato di quel metodo e della sua perfetta compatibilità con gli S4.
Riguardo ai vantaggi ovviamente non ce ne sono se non c'è la certezza di rimanere 0x0 così come non ve ne sono con il Note 3 visto che i presupposti sono gli stessi.
-
Quote:
Gerardo87
Sei hai l'app omega files pro significa che hai la omega rom e quindi che hai messo una rom modificata. Ne consegue che ciò vuol dire che hai già messo la recovery modificata e fatto il root solo per mettere la rom :beer:
ma quando mai...da cosa lo deduci? Sono in super stock. L'app è acquistabile su play store, la può installare chiunque. Io penso che valga la pena provare...
-
Quote:
fabrilas
ma quando mai...da cosa lo deduci? Sono in super stock. L'app è acquistabile su play store, la può installare chiunque. Io penso che valga la pena provare...
Ottima davvero ho letto adesso sul playstore... Ma non capisco una cosa su S4 anche con recovery stok ci permette di flaschare zip.. Giusto? Ma in caso di problemi noi che abbiamo la recovery stok troviamo anche un implementazione della nostra recovery? Spero di aver spiegato bene il mio dubbio :)
-
Quote:
led zeppelin
Ottima davvero ho letto adesso sul playstore... Ma non capisco una cosa su S4 anche con recovery stok ci permette di flaschare zip.. Giusto? Ma in caso di problemi noi che abbiamo la recovery stok troviamo anche un implementazione della nostra recovery? Spero di aver spiegato bene il mio dubbio :)
siamo OT, comunque restando in tempo, bisogna capire se tramite omega files pro ci sia la reale possibilità di poter flashare pacchetti zip (rom, kernel, ecc) lasciando invariato il contatore knox...chi se la sente di provare?
-
Quote:
StarKnight
Basta seguire il forum di XDA, di certo non mi metto a cercare e linkare tutti i post che hanno parlato di quel metodo e della sua perfetta compatibilità con gli S4.
Riguardo ai vantaggi ovviamente non ce ne sono se non c'è la certezza di rimanere 0x0 così come non ve ne sono con il Note 3 visto che i presupposti sono gli stessi.
Non capisco se scherzi o se dici sul serio.
Parli di perfetta compatibilità e poi dici che non c'è certezza di violare il knox e di sicuro non si può fare downgrade ...
Spiegaci allora l'utilità oggettiva di queste rom.
-
Ragazzi ma se io entrando in download mode non ho le voci Knox significa che non l'ho attivato no? E si attiva se si flasha una rom da odin?
-
Quote:
alinghi100
Ragazzi ma se io entrando in download mode non ho le voci Knox significa che non l'ho attivato no? E si attiva se si flasha una rom da odin?
Esatto.. basta non flashare una nuova rom via odin/ota e sei a posyo.. immagino tu sia su MEA h3g o simile..
-
Quote:
wuby
Esatto.. basta non flashare una nuova rom via odin/ota e sei a posyo.. immagino tu sia su MEA h3g o simile..
Esatto :) e invece se si flasha un nuovo bootloader? (Che serve per l'ultimo modem mk8 ad esempio)
-
Quote:
alinghi100
Esatto :) e invece se si flasha un nuovo bootloader? (Che serve per l'ultimo modem mk8 ad esempio)
non serve il nuovo bootloader per il modem MK8.. garantito.. ce l'ho io e sono su vecchio bootloader.. lo flashi secondo la guida che trovi qua sul sito.. bada che non è bene però flashare il modem della 4.3 se tieni la MEA.. vanno di pari passo .. modem 4.3 x firm 4.3 e via dicendo.. ma sto andando OT :D