Visualizzazione stampabile
-
non ho mai detto che ero su 4.2.2 :D
ho detto che mi era tornato dall'assistenza con la 4.2.2 e poi o installato la echoes (mk8 echoes)
del knox non mi interessa, l'altra volta era pure flaggato e non hanno detto nulla in assistenza
ma posso installare un kernel stock (mk8) sulla echoes tramite mobile odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkeydrufy
non ho mai detto che ero su 4.2.2 :D
ho detto che mi era tornato dall'assistenza con la 4.2.2 e poi o installato la echoes (mk8 echoes)
del knox non mi interessa, l'altra volta era pure flaggato e non hanno detto nulla in assistenza
ma posso installare un kernel stock (mk8) sulla echoes tramite mobile odin?
Si,non dovresti avere problemi nel farlo.
Magari fai prima un backup.
-
ragazzi ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento ufficiale, premetto che ho il telefono no brand, mai fatto modding.
ora mi è successa una cosa stranissima, per disgrazia mentre ero al 92 percento con l'istallazione mio figlio ha staccato il cavo, (paurissima) kies mi ha detto che dovevo fare il ripristino firmware di emergenza ho riattaccato il cavo ed è stato fatto l'aggiornamento. ora ho il knox warrinty void a 0x1.
sarà perchè è avvenuto il fattaccio?
-
xxxx che sfiga credo di si comunque, a sto punto contattiamo tutti la samsung e gli facciamo il culo
-
Quote:
AleIsYourFear
xxxxx che sfiga credo di si comunque, a sto punto contattiamo tutti la samsung e gli facciamo il culo
scusa ma non ti seguo, rispondevi a me ?
-
Quote:
AleIsYourFear
xxxxx che sfiga credo di si comunque, a sto punto contattiamo tutti la samsung e gli facciamo il culo
Moderiamo il linguaggio perfavore ragazzi... grazie belli
-
Quote:
Abrax
ragazzi ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento ufficiale, premetto che ho il telefono no brand, mai fatto modding.
ora mi è successa una cosa stranissima, per disgrazia mentre ero al 92 percento con l'istallazione mio figlio ha staccato il cavo, (paurissima) kies mi ha detto che dovevo fare il ripristino firmware di emergenza ho riattaccato il cavo ed è stato fatto l'aggiornamento. ora ho il knox warrinty void a 0x1.
sarà perchè è avvenuto il fattaccio?
Molto probabile, sennò non me lo spiegherei in altro modo! Sarebbe interessante ora scoprire come si comporta Samsung per un danno simile, che può capitare a chiunque! Se si attaccasse al contatore a 0x1 per rifiutare la garanzia sarebbe assurdo!
-
Quote:
Abrax
scusa ma non ti seguo, rispondevi a me ?
Sì sì intendevo te sicuramente avendo un fw incompleto ha flag il knox
-
Quote:
AleIsYourFear
Sì sì intendevo te sicuramente avendo un fw incompleto ha flag il knox
Peraltro una volta flaggato, anche rimettendo in tutto e per tutto il firmware originale senza alcun tipo di modding, il dispositivo continua ad essere ritenuto modificato. E quel Knox a 0x1 genera anche altri problemini qui e là. Non sono certo un legale, ma non so se è un comportamento totalmente corretto da parte di Samsung.
-
1 allegato(i)
Allegato 92320 allora, ho riattaccato il tutto ha ri scaricato il firmwer e poi mi ha installato il tutto. a quel punto ripartito