Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
Per ora il knox non si resetta,neanche se metti un rom prerooted.Con il knox warranty void a 0x1 non hai infranto la garanzia del tuo device hai solo precluso il funzionamento di quella utilità chiamata appunto knox.
Se flashi l'ultima 4.3 il device torna a funzionare.
Ok già questo mi rincuora. Ma cosa intendi con "Se flashi l'ultima 4.3 il device torna a funzionare"? Funziona il fatto che posso aggiornarlo da kies? Ma quindi posso flashargli la 4.3 con Odin utilizzando la rom ufficiale dal sito della Samsung senza perdere la garanzia? E poi il root glielo posso fare sempre con CF auto root o devo seguire qualche altro metodo? Scusa tutte queste domande ma non vorrei fare caxxate e avere problemi con il cell. Grazie mille cmq.
-
Piccola delucidazione: ho la 4.3 ufficiale.. volendo fare il Root e provare il porting della 4.4 poi posso tornare alla 4.3 stock tramite odin? Ovviamente contatore Knox abilitato. Questo non mi interessa.
-
Quote:
smania
Piccola delucidazione: ho la 4.3 ufficiale.. volendo fare il Root e provare il porting della 4.4 poi posso tornare alla 4.3 stock tramite odin? Ovviamente contatore Knox abilitato. Questo non mi interessa.
Devi chiedere in help modding
-
Ragazzi se possibile vorrei una risposta ai miei ultimi quesiti, grazie.
-
Quote:
sbrex
Per le risposte basta leggere..!! Se fai il root alla 4.3 flashata con odin/kies/ota flagghi il knox e sei fuori garanzia.. ad oggi per sempre, salvo nuovi sviluppi.
-
Quote:
sbrex
Le tue domande vanno fatte in help modding magari dopo aver letto qualcosa ...
-
Quote:
AnSw3R
Le tue domande vanno fatte in help modding magari dopo aver letto qualcosa ...
Credevo che avendomi risposto prima potevamo continuare qui. Cmq l'utente subì ha scritto che con il Knox a 1 si invalida la garanzia mentre tu prima mi avevi risposto di no. Quindi credo che una risposta chiara in questa sezione posso averla no?
-
Quote:
sbrex
Credevo che avendomi risposto prima potevamo continuare qui. Cmq l'utente subì ha scritto che con il Knox a 1 si invalida la garanzia mentre tu prima mi avevi risposto di no. Quindi credo che una risposta chiara in questa sezione posso averla no?
Il flag al knox invalida la garanzia di funzionamento del knox,non la garanzia su malfunzionamenti del device.
Per quanto riguarda il flash di altre rom (stock o custom) devi leggere e chiedere in help modding.
-
Quote:
sbrex
Non è molto chiaro il fattore garanzia poiché dipende dalle leggi del paese in cui uno si trova (nel nostro caso dovrebbero valere le leggi europee). Comunquesia perlopiù la garanzia è invalidata con knox attivo (visto che è il motivo principale per cui Samsung lo ha introdotto)
-
Quote:
Gerardo87
Non è molto chiaro il fattore garanzia poiché dipende dalle leggi del paese in cui uno si trova (nel nostro caso dovrebbero valere le leggi europee). Comunquesia perlopiù la garanzia è invalidata con knox attivo (visto che è il motivo principale per cui Samsung lo ha introdotto)
Quindi quello che dice AnSw3r sulla garanzia come lo devo interpretare visto che lui parla di garanzia di funzionamento del Knox e non di garanzia di device?