Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1981
Scusate io ho l ultimo firmware 4.3.3 ho capoto che posso fare solo il root e non installare una recovery moddata.esiste un modo per tornare alla 4.2.2 fare il root e caricarci una rom?
no serpico non puoi tornare alla versione 4.2.2 perche perderesti le funzioni telefoniche e wifi oltre a flaggare il knox.......nella tua situazione puoi fare il root con vroot senza aumentare i counter ma se poi decidi di metterci una rom devi flashare un kernel e quindi attiveresti il counter knox
-
Quindi nn se ne esce proprio..
-
Quote:
serpico1981
Quindi nn se ne esce proprio..
per il momento sembra proprio di no.sperando in dei sviluppi
-
Ragazzi scrivo in merito al fatto dell'assistenza : oggi ho portato il mio in assistenza con la scusa che il knox applicazione non mi funzionava. Senza battere ciglio lo hanno preso in consegna e domani mi hanno detto che me lo ritorneranno funzionante. Ho pure fatto uscire il tecnico dal suo loculo gli ho fatto vedere che il telefono funzionava ma il knox no. Lui non ha fatto nessuna discussione o prova gli ho solo detto che durante l'aggiornamento con kies si è bloccato poi ho fatto il ripristino di emergenza e da quel momento non ha più funzionato.
Gli ho chiesto se potevano vederlo subito e mi ha detto che per flesharlo loro ci impiegano almeno un ora e mezza e quindi non potevano farlo subito inquanto ora di chiusura. Domani mattina alle 10:30 andrò a prenderlo spero con contatore a 0x0.
Staremo a vedere il dafarsi se lo passano in assistenza oppure no.
Se volete posto pure la foto della ricevuta che mi hanno rilasciato dove hanno scritto : applicazione knox non funzionante.
Spero che mi facciano in ripristino firmware con downgrade.
Il centro Samsung gold di Catania.
Quindi se passa niente più paura
-
Ma app knox e counter Knox ho come l'impressione che siano 2 cose diverse
-
Quote:
Abrax
Ragazzi scrivo in merito al fatto dell'assistenza : oggi ho portato il mio in assistenza con la scusa che il knox applicazione non mi funzionava. Senza battere ciglio lo hanno preso in consegna e domani mi hanno detto che me lo ritorneranno funzionante. Ho pure fatto uscire il tecnico dal suo loculo gli ho fatto vedere che il telefono funzionava ma il knox no. Lui non ha fatto nessuna discussione o prova gli ho solo detto che durante l'aggiornamento con kies si è bloccato poi ho fatto il ripristino di emergenza e da quel momento non ha più funzionato.
Gli ho chiesto se potevano vederlo subito e mi ha detto che per flesharlo loro ci impiegano almeno un ora e mezza e quindi non potevano farlo subito inquanto ora di chiusura. Domani mattina alle 10:30 andrò a prenderlo spero con contatore a 0x0.
Staremo a vedere il dafarsi se lo passano in assistenza oppure no.
Se volete posto pure la foto della ricevuta che mi hanno rilasciato dove hanno scritto : applicazione knox non funzionante.
Spero che mi facciano in ripristino firmware con downgrade.
Il centro Samsung gold di Catania.
Quindi se passa niente più paura
Ma tu avevi il counter knox in download mode 0x1??
-
Quote:
Misterx86
Ma tu avevi il counter knox in download mode 0x1??
Certo io avevo il counter a 0x1. Non hanno battuto ciglio
-
-
Quote:
billyg
Ma app knox e counter Knox ho come l'impressione che siano 2 cose diverse
Se hai il counter a 0x1 non ti funziona applicazione Knox.questo è una cosa chiara ormai.
Io mi sono voluto sacrificare per tutti in modo che non ci siano più dubbi sull'assistenza in garanzia
-
Quote:
Abrax
Certo io avevo il counter a 0x1. Non hanno battuto ciglio
in realtà non hanno neanche guardato il telefono, sta da vedere se domani te lo ridanno messo a posto senza chiederti nulla ;)