Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSw3R
L'unica cosa che puoi fare dalla tua situazione è aggiornare a 4.3 e poi ottenere i diritti di root col metodo VRoot.
Il flash di recovery custom o di rom custom invaliderebbe per sempre la garanzia del tuo device.
Ma anche perdendo la garanzia posso flashare ugualmente e nel caso tornare alle 4.3 ufficiale? o perdo wifi e sonoro?
Comunque ringrazio entrambi. Molto gentili e disponibili :D
-
Quote:
SteNik
Ma anche perdendo la garanzia posso flashare ugualmente e nel caso tornare alle 4.3 ufficiale? o perdo wifi e sonoro?
Comunque ringrazio entrambi. Molto gentili e disponibili :D
Flaggando il knox perdi le funzionalità del knox appunto e la garanzia del dispositivo.Non perdi ne wifi ne audio ...
-
Quote:
wuby
Te lo hanno resettato di fabbrica e aggiornato?
Si, esatto.
-
Quote:
TheLion
Answer ha risposto, comunque No, il root lo devi fare tu, però da quello che dice Answer non fare nulla ha ragione forse mi sono sbagliato io ho confuso qualcosa nella prima pagina.. controllerò meglio perché sembra strano. Però ha ragione ne saprà più di me. Quindi mi sa che non puoi fare modding nemmeno tu come me e come tanti altri purtroppo
thelion quello che dice answ3r è corretto l'utente stenik ha gia il firmware con il nuovo bootloader quindi attenzione a quello che si consiglia e se ci sono dei dubbi sui firmware e sui loro bootloader controllateli da qui abbiamo scritto appositamente quelli che hanno il nuovo bootloader proprio per evitare confusione
-
Quote:
AnSw3R
Flaggando il knox perdi le funzionalità del knox appunto e la garanzia del dispositivo.Non perdi ne wifi ne audio ...
un'altra cosa, anche se flashassi una rom no brand si attiverebbe il knox? perchè non riesco ad aggiornare alle 4.3 e quindi non posso usare nemmeno v-root. Grazie
-
Quote:
SteNik
un'altra cosa, anche se flashassi una rom no brand si attiverebbe il knox? perchè non riesco ad aggiornare alle 4.3 e quindi non posso usare nemmeno v-root. Grazie
se lo colleghi a keis non ti viene proposto l'aggiornamento?
-
Quote:
SteNik
Se flashi da Odin sul pc la MJ8 brand TIM hai 4.3,sei in condizioni di garanzia e non flagghi il knox.
Forse puoi fare l'upgrade a 4.3 anche via OTA.
Hai provato?
-
Non ho kies sul mio pc e sinceramente odio quel programma. Via ota mi dice che non ci sono aggiornamenti. Devo per forza mettere una brand tim per evitare il flag del knox?
-
Quote:
SteNik
Non ho kies sul mio pc e sinceramente odio quel programma. Via ota mi dice che non ci sono aggiornamenti. Devo per forza mettere una brand tim per evitare il flag del knox?
No,puoi mettere qualunque firmware samsung 4.3 per s4 senza incorrere nel flag al knox,ma per essere in perfette condizioni di garanzia meglio se metti una versione del tuo brand.
-
Quote:
AnSw3R
No,puoi mettere qualunque firmware samsung 4.3 per s4 senza incorrere nel flag al knox,ma per essere in perfette condizioni di garanzia meglio se metti una versione del tuo brand.
Nel caso dovrò portarlo in assistenza flasho la rom tim! L'ultima versione non brand qual'è?