Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
Nel caso dovrò portarlo in assistenza flasho la rom tim! L'ultima versione non brand qual'è?
Questa è l'ultima TIM:
Model: GT-I9505
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Tue, 19 Nov 2013 08:28:16 +0000
Product Code: TIM
PDA: I9505XXUEMK8
CSC: I9505TIMEMJ8
MODEM: I9505XXUEMK8
La prendi a questo indirizzo: Firmwares | SamMobile | Page 3
Ti devi registrare su terafile.co
L'ultima nobrand Italia (ITV) :
Country: Italy
Product Code: ITV
CSC: I9505ITVEMK1
La prendi a questo indirizzo: Firmwares | SamMobile | Page 3
-
Quote:
AnSw3R
Questa è l'ultima TIM:
La prendi a questo indirizzo:
Firmwares | SamMobile | Page 3
mi sono registrato, ho confermato la mail ma non vedo il download
-
Quote:
AnSw3R
Questa è l'ultima TIM:
Quote:
SteNik
mi sono registrato, ho confermato la mail ma non vedo il download
non vedi il download perchè ancora devono essere caricate sul nuovo host bisogna attendere.....non lo vedi tramite ota perchè sono stati rilasciati tramite kies(attualmetne è l'unico modo per aggiornare) qui siamo ot per gli aggiornamenti
-
Quote:
Misterx86
non vedi il download perchè ancora devono essere caricate sul nuovo host bisogna attendere.....non lo vedi tramite ota perchè sono stati rilasciati tramite kies(attualmetne è l'unico modo per aggiornare) qui siamo ot per gli aggiornamenti
allora avevo detto bene quando, all'altro utente, gli avevo detto che non potevo scaricare il brand tim perchè stavano migrando host. Scusa l'ot! Aspetterò con questo aggiornamento sperando che esca qualcosa per il knox e posso mettere la google edition. Sono passato da un s2 a s4 e sono cambiate molte cose in fatto di modding... PURTROPPO!!! Grazie a tutti, sempre gentilissimi
-
Quote:
SteNik
allora avevo detto bene quando, all'altro utente, gli avevo detto che non potevo scaricare il brand tim perchè stavano migrando host. Scusa l'ot! Aspetterò con questo aggiornamento sperando che esca qualcosa per il knox e posso mettere la google edition. Sono passato da un s2 a s4 e sono cambiate molte cose in fatto di modding... PURTROPPO!!! Grazie a tutti, sempre gentilissimi
esatto....https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionanti.html
fine ot
-
Domanda: ma se volessi passare ipoteticamente dalla MKF alla MKE o addirittura alla MK8 con la quale mi trovavo benissimo avrei qualche problema per il contatore KNOX o vale solo se volessi ritornare ipoteticamente alla 4.2.2?
-
Quote:
dylan_tp
Domanda: ma se volessi passare ipoteticamente dalla MKF alla MKE o addirittura alla MK8 con la quale mi trovavo benissimo avrei qualche problema per il contatore KNOX o vale solo se volessi ritornare ipoteticamente alla 4.2.2?
In teoria dovrebbe riconoscere il change log da quello che ho capito... Quindi direi che non lo consiglio.. Lo vedrebbe con downgrade con quello che ne consegue
-
Quote:
dylan_tp
secondo logica non dovrebbero esserci problemi perche passi da un firmware 4.3 con nuovo bootlaoder a un firmware 4.3 con nuovo bootloader però non ho letto di nessuno che è tornato "indietro"
-
Quote:
wuby
In teoria dovrebbe riconoscere il change log da quello che ho capito... Quindi direi che non lo consiglio.. Lo vedrebbe con downgrade con quello che ne consegue
Mmm è quello che sospetto...anche se in teoria è sempre un fw legato al knox.
Boh vediamo se qualcuno ha risposte in merito...
Io francamente non so se qualche crash che ho avuto ultimamente dipenda da wanam exposed e i moduli installati,da knox che non funziona(e anche li non so se sia colpa di questi moduli),o dal fw.
-
Anche io spesso ho pensato di farlo.. con la MJ5 tedesca mi son trovato benissimo, a parte il bug delle opzioni sviluppatore.
Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente a riguardo, se il bootloader legge il change log precedente potrebbe leggerlo come downgrade e magari flaggare Knox, proprio per questo motivo non ho provato a farlo.