Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
Se ho il counter knox a 0 con questo metodo " editato da jacocaj " posso flashare le rom senza invalidare il knox?
per cortesia non mettere link di altre sezioni perchè si rischia che utenti inesperti facciano danni al cellulare. Anche se le procedure fossero le stesse si potrebbe creare confusione
grazie.
-
Con vroot non faccio solo il root? quello l'ho già fatto. Infatti ora ho la 4.3 no brand e il root. Volevo sapere se era possibile flashare le rom senza invalidare il knox.
Quote:
JacOcaJ
per cortesia non mettere link di altre sezioni perchè si rischia che utenti inesperti facciano danni al cellulare. Anche se le procedure fossero le stesse si potrebbe creare confusione
grazie.
chiedo scusa! qual'è la guida per s4 quindi? grazie
-
Quote:
SteNik
Con vroot non faccio solo il root? quello l'ho già fatto. Infatti ora ho la 4.3 no brand e il root. Volevo sapere se era possibile flashare le rom senza invalidare il knox.
non esiste... devi seguire se vuoi quella presente su xda
-
Quote:
SteNik
Quote:
JacOcaJ
non esiste... devi seguire se vuoi quella presente su xda
Aggiungo a quello che ha detto jaco che se metti una rom attivi il counter knox
-
salve gente
faccio una domanda.....
in precedenza avevo la stock 4.3 con knox 0x0 poi ho messo la rom blumak2000 sempre 4.3
ho volontariamente attivato il contatore knox flashando questa rom e anche perchè mi ero stancato di avere il terminale stock
ora volevo tanto mettere la miui che però è 4.2......
in pratica succede sicuro quello che ho letto nel primo post?
non c'è modo di risolvere?
e nel caso volessi riprovare,potrei dopo fare il restore della blumak2000?
-
Quote:
carmidag
salve gente
faccio una domanda.....
in precedenza avevo la stock 4.3 con knox 0x0 poi ho messo la rom blumak2000 sempre 4.3
ho volontariamente attivato il contatore knox flashando questa rom e anche perchè mi ero stancato di avere il terminale stock
ora volevo tanto mettere la miui che però è 4.2......
in pratica succede sicuro quello che ho letto nel primo post?
non c'è modo di risolvere?
e nel caso volessi riprovare,potrei dopo fare il restore della blumak2000?
Puoi passare senza problemi a 4.2 purche non sia flashata da odin... Se passi ad una 4.2 custom che flashi via recovery nessun problema ad andare e tornare.. Solo il modem deve essere compatibile, rom 4.2 modem 4.2 ecc
-
Quote:
wuby
Puoi passare senza problemi a 4.2 purche non sia flashata da odin... Se passi ad una 4.2 custom che flashi via recovery nessun problema ad andare e tornare.. Solo il modem deve essere compatibile, rom 4.2 modem 4.2 ecc
quindi nel mio caso,mi procuro un modem per 4.2 e lo istallo subito dopo la rom?
oppure la rom stessa che vado a flashare non dovrebbe già in automatico istallare il suo modem?
-
Quote:
carmidag
quindi nel mio caso,mi procuro un modem per 4.2 e lo istallo subito dopo la rom?
oppure la rom stessa che vado a flashare non dovrebbe già in automatico istallare il suo modem?
Nella rom non è presente il modem perchè su s4 non è possibile flasharlo via recovery, quindi dopo la rom 4.2 eventualmente flashi il modem con odin
-
raga ma é possibile che dopo aver installato una recovery modificata il knox nn sia scattato?
-
Quote:
mauronofrio
raga ma é possibile che dopo aver installato una recovery modificata il knox nn sia scattato?
Se non hai il nuovo bootloader è normale