nono, ho android 4.3 quindi l'ultimo aggiornamento europeo
Visualizzazione stampabile
nono, ho android 4.3 quindi l'ultimo aggiornamento europeo
nono come nn detto avevo provato ad installare la recovery senza prima fare il root mi diceva che avevo fatto delle modifiche ma i realta nn aveva installato la recovery di conseguenza nnt knox scattato, ho fatto il root e installato la recovery ed é scattato
Ragazzi io monto la MJ7 rootata tramite il vroot quindi niente knox. Se volessi portare l'S4 stock, come procedo? Lo attacco a kies e lo faccio aggiornare?
E con Odin non incremento nulla?
Okay grazie mille
Spero di scrivere nella giusta sezione. Magari chiedo qualcosa di già detto ma sono 190 pagine di forum in questa sezione e diventa difficile... In sostanza sono caduto nella trappola. Garanzia saltata ma la cosa che più mi preoccupa è che il mio S4 (dopo vari giorni con ripristini e Fail di Odin) si accende e ha su una rom tedesca che ho preso dalla guida sul Deep Clean 1. Ho eseguito la procedura ma non mi funzionano il wifi e l'audio oltre ad altri piccoli problemi. Che fare? Mi consigliate una procedura per farlo tornare a funzionare per favore? Quale rom metto, ho provato con una che avevo e Odin ha detto no :) Grazie