Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
nel tuo caso il counter knox non sui incrementa. l'importante è che non usai un firmware più recente di mga che ha il bootloader nuovo.
grazie per la risposta :)..ma io vorrei aggiornarlo a 4.3 però :(
-
Quote:
Androned
Il debrand Teoricamente lo puoi fare e togliere Anche con 4.3.
Ovviamente se sbrandizzi sei momentaneamente fuori Garanzia però dovresti poterla riprendere.
Teoricamente
-
Quote:
Androned
Flashati una rom via recovery.. ce ne sono di ottime ora come ora.. sicuramente non te ne penti.. in fondo di certo il tuo desiderio di aggiornare non credo sia per il bootloader ;) le cose buone stanno nella rom ..
-
Quote:
JacOcaJ
Il debrand Teoricamente lo puoi fare e togliere Anche con 4.3.
Ovviamente se sbrandizzi sei momentaneamente fuori Garanzia però dovresti poterla riprendere.
Teoricamente
Appunto se sbrandizzo,aggiorno e non intacco il knox e tanto di guadagnato io quello voglio fare :).In CASO dovrei portarlo in assistenza poi li me cavo da solo :)
-
Quote:
wuby
Flashati una rom via recovery.. ce ne sono di ottime ora come ora.. sicuramente non te ne penti.. in fondo di certo il tuo desiderio di aggiornare non credo sia per il bootloader ;) le cose buone stanno nella rom ..
lo so ma per adesso vorrei andare sulle ufficiali..per adesso :p
-
Io ho in counter a 3 in knox a Ox01. Non si sono modi per decrementare?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Anbo
Io ho in counter a 3 in knox a Ox01. Non si sono modi per decrementare?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai gia chiesto in help modding continua li....qui sei ot e il crossposting è vietato
-
Domanda..io ho un s4 della 3 con 4.3 vorrei tornare alla versione 4.2.2 perchè ora come ora scalda troppo e consuma troppa batteria 20% con 10 min con dati attivi..sena flaggare knox ovviamente
-
Quote:
Andoridthebest96
Domanda..io ho un s4 della 3 con 4.3 vorrei tornare alla versione 4.2.2 perchè ora come ora scalda troppo e consuma troppa batteria 20% con 10 min con dati attivi..sena flaggare knox ovviamente