Visualizzazione stampabile
-
novità sul reset del counter knox? rotfl
-
Ma più che altro Samsung non dovrebbe pronunciarsi al riguardo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
Ma più che altro Samsung non dovrebbe pronunciarsi al riguardo???
A samsung del midding non inreressa nulla ,
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
A samsung del midding non inreressa nulla ,
e allora perchè avrebbe dovuto mettere questo counter?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyrox
e allora perchè avrebbe dovuto mettere questo counter?
Per evitare il modding!!
-
intendevo dire se c'erano notizie dal fronte xda. Qualche pagina dietro si diceva che un metodo forse c'era però era stato testato sul note 3. Qualcuno sa se ci sono sviluppi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
intendevo dire se c'erano notizie dal fronte xda. Qualche pagina dietro si diceva che un metodo forse c'era però era stato testato sul note 3. Qualcuno sa se ci sono sviluppi?
Io ed altri utenti "piastrellati" di questo forum stiamo seguendo gli sviluppi per note 3, purtroppo ad ora, che io sappia, nessuna novità concreta....
-
ma che vuol dire non gliene frega niente del modding!!! se ufficialmente confermasse che col knox flaggato passa in garanzia..... non ci sarebbero problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
ma che vuol dire non gliene frega niente del modding!!! se ufficialmente confermasse che col knox flaggato passa in garanzia..... non ci sarebbero problemi
....UFFICIALMENTE hanno introdotto Knox solo per la sicurezza degli utenti business, UFFICIOSAMENTE per cautelarsi dai problemi di assistenza che il modding dava.
Certo è che sarebbe arrivato il momento da parte loro di chiarire in maniera inequivocabile la loro posizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
....UFFICIALMENTE hanno introdotto Knox solo per la sicurezza degli utenti business, UFFICIOSAMENTE per cautelarsi dai problemi di assistenza che il modding dava.
Certo è che sarebbe arrivato il momento da parte loro di chiarire in maniera inequivocabile la loro posizione.
concordo pienamente con te!! Non si può, dopo tutto questo tempo, non sapere se la garanzia è ancora valida con il counter knox attivo! Ci vuole una chiarimento ufficiale da parte di samsung! Anche il fatto che ogni centro samsung si comporta in un modo diverso è ridicolo! Nel caso si hanno notizie più concrete per favore postatele. Ho provato a seguire xda ma purtroppo non sono un asso in inglese e quindi faccio molta fatica a capire le cose. Google translate è peggio di me :D