Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightwind84
scusate, ma conviene aggiornare il firmware? io non lo aggiorno dalla 4.2... utilizzo solo rom custom... quindi credo di non avere ancora l'odiato knox... mi conviene restare cosi oppure aggiornare?
Se non hai bootloader knox che cosa aggiorni a fare? Ci sono anche le rom identiche a quelle originali ma esenti knox.
-
Ragazzi vi posto una notizia presa sul tread del note 2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5338134
Sembra essere molto interessante se confermata
-
Purtroppo io mi sono fregato perché ho l'abitudine che appena compro un qualcosa lo aggiorno prima di usarlo :-(.
Bho ameno il root si può... Almeno da use titanium e ripristinare i backup.
Ma se poi devo portarlo in assistenza posso togliere il root senza lasciare tracce?
-
Quote:
Enigmisth
Purtroppo io mi sono fregato perché ho l'abitudine che appena compro un qualcosa lo aggiorno prima di usarlo :-(.
Ma se poi devo portarlo in assistenza posso togliere il root senza lasciare tracce?
Eh no la traccia è il knox flaggato
-
Quote:
wuby
Mi sembra strano venga fuori solo ora.
Basterebbe flaggare la voce del bootloader in odin 3.07?
Ho capito male?
-
Quote:
wuby
Quote:
JacOcaJ
Mi sembra strano venga fuori solo ora.
Basterebbe flaggare la voce del bootloader in odin 3.07?
Ho capito male?
Io ho il bootloader del fw DBT 4.3 MKE e ho appena provato a flashare con Odin 3.07 il firmware DBT 4.2.2 I9505XXUBMGA, ma mi ha dato Fail e all'avvio si piantava sulla scritta di collegarlo a kies per ripristinare il firmware, non mi faceva entrare neppure in recovery.. fortunatamente mi è bastato riflashare con Odin la recovery Philz e tutto sembra essere tornato come prima.
Comunque inizialmente la voce "Phone Bootloader Update" era oscurata e non modificabile, per flaggarla ho modificato il file di configurazione di Odin cambiando la stringa da 0 ad 1.. dopo il primo Fail, invece, il flag della voce era modificabile, ho provato a deflaggarla e riflaggarla e a riflashare ma dava sempre Fail. :(
-
Cosi si dice.. ! Poi non so...
Grazie andrea per la prova
-
Quote:
Enigmisth
Quote:
wuby
Eh no la traccia è il knox flaggato
La traccia resta se usi cf autoroot per ottenere i permesso di root se usi il meyodo v root invece il counter knox resta a 0
-
Quote:
wuby
Scusa ma cosa succede? Mettendo il flag su odin e facendo il downgrade non viene aumentato il knox? ho capito bene? so che sono solo voci per ora però sarebbe un ottimo passo avanti
-
Quote:
SteNik
Scusa ma cosa succede? Mettendo il flag su odin e facendo il downgrade non viene aumentato il knox? ho capito bene? so che sono solo voci per ora però sarebbe un ottimo passo avanti
Così sembra ma non era presente il link alla discussione xda..