Ho il Knox a 01 . C'è qualche modo per resettarlo? (Che ne so tipo seguire le istruzioni su : "[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0) " )
Visualizzazione stampabile
Ho il Knox a 01 . C'è qualche modo per resettarlo? (Che ne so tipo seguire le istruzioni su : "[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0) " )
Ciao a tutti, ho installato la paranoid android 4.6 beta 1 dopo ho messo il kernel di pulizia e l'alucard per AOSP(ultima versione), appena ho avviato non avevo più il modem e il telefono non prendeva così ho provato a mettere l'ultimo modem disponibile con odin, sempre errore e appena avvio il telefono si pianta in download mod con il triangolo e la scritta Firmware upgrade encountered ecc ecc.. così scarico un firmware originale per ripristinare il telefono, ma mi da errore forse perchè la paranoid era 4.4.4 mentre il fw 4.4.2 così provo a rimettere la recovery niente anche li, mi affaccia sempre una scritta rossa in download mode con scritto Star [224,1440]... ho provato ad usare pure odin 1.85, ma niente come faccio ora?
Prova a fare i vari Wipe in più formatta system e riprova a riflashare
Ciao Ragazzi, avrei un dubbio. Io parto da una base 4.3 stock. Ho fatto root e installato recovery modificata Philz e fatto un backup completo da recovery. La domanda è: se installo una custom rom 4.4.2 o simili, se un giorno volessi fare un restore del mio backup posso farlo o rimango fregato???
ragazzi, da quello che ho letto in prima pagina, se cambio firmware da straniero(svedese) a italiano, non dovrei avere problemi con la garanzia? cioè posso tornare allo stato originale senza problemi? non ho ben capito dato che molti termini non li conosco...
ho un icona di knox nelle app,ma non ho scaricato gli oltre 100mb di file d'installazione.Quindi non ho knox?
se faccio root in queste condizioni,mi aumenta il contatore?
Quella è un'applicazione.
Non ha niente a che vedere col contatore knox.
Il thread dedicato è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
[UFFICIALE] Funzionamento KNOX GS4 (NO CONTATORE)