Ma da che firmware sei partito?
Perché anche io ho bobcat e con triangle away torno stock senza problemi
Visualizzazione stampabile
Ecco vi rispondo a tutte le domande
4.2.2 per forza, che firmware avevi? Avevi il bootloader bloccato? Se vai in download mode cosa ti dice? Hai knox?
Prova a cambiare la versione di odin
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dopo aver snervato l'altro giorno (e mi scuso per questo), spero di portare buone notizie...
Link trovato su XDA
DIRETTIVA 1999/44/CE con traduzione
Post di Riferimento XDA
In pratica parrebbe che se mi si gonfia la batteria o fulmina il display mamma Sammy debba dimostrare che quello che ho fatto (root) ha causato il danno...
unisco il thread a quello ufficiale in rilievo, è meglio che le notizie le manteniamo tutte insieme ;)
ragazzi scusate ma un eventuale flag del knox, oltre a non rendere utilizzabile l'app, porta altri impedimenti che voi sappiate?
intendo la app "knox" che è implementata a partire dal FW 4.3 (mi spiego meglio: nel menù troveremo proprio la app kknox che "protegge" dei dai con password, se si attiva il flag non sarà
possibile utilizzarla). per questo mi chiedevo, che voi sappiate, se ci saranno altre funzioni bloccate a livello software.
Al momento ho una rom Vodafone 4.2.2 XXUAME2 e non ho ancora il contatore Knox (non compare proprio nè quello a 0x0 e neppure quello a 0x1).
Non sono sicuro di aver capito bene per cui vi chiedo conferma:
1) è possibile aggiornare ad una rom 4.3 rootata, di derivazione Samsung, facendo in modo però che il contatore continui a non esistere (e non avere problemi di wifi ed audio)? Qualcuno ha cucinato una rom semplicemente togliendo questo contatore del cacchio?
2) sbaglio se dico che è possibile flashare una rom 4.3 da CWM ed ottenere quello che ho richiesto? Ho capito bene?
3) nel caso sia impossibile avere una rom 4.3 senza contatore Knox, è possibile avere una rom 4.3 rootata con contatore a 0x0 e tornare successivamente ad una rom 4.2.2 senza alcun contatore?
Scusate le domande stupide ma sono 45 giorni che il mio telefono era in assistenza e non ci capisco ancora molto.
ho capito che vuoi tornare stock,......che versione montavi brand no brand?mga? che procedura stai seguendo e il firmware che stai flashando dove lo hai preso?e qual'è?
siamo ot andiamo in help modding e poi usa il multi quote!;)
allora mi sembra di capire che non hai la versione mgg(digita *#1234# e riporta il risultato cosi siamo sicuri)
se non hai la versione con il nuovo bootloader puoi fare il root e mettere da recovery tutte le rom che vuoi perche da recovery non si flasha il bootlaoder