Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xielit
Ho letto il primo post ma non mi sono schiarito molto le idee... Per capire se la versione del mio s4 è rootabile o meno (con la possibilità di azzerare il counter senza problemi e di tornare alla stock) quale voce devo guardare esattamente?
digita *#1234# e riporta il risultato....cmq se hai fatto l'ultimo aggiornamento no brand o vodafone meglio che te ne stai buono ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
digita *#1234# e riporta il risultato....cmq se hai fatto l'ultimo aggiornamento no brand o vodafone meglio che te ne stai buono ;)
Il problema è che sta cosa la leggo adesso ma il root l'ho fatto circa un mese fa...:(
http://img12.imageshack.us/img12/5310/sdgr.jpg
-
Ragazzi ho letto un bel po' ma mi sono perso per strada. Ho appena acquistato un S4 in Germania, appena spacchettato in questo istante ;)
Ho controllato facendo #*1234# e ho questi risultati
Ap: i9505XXUBMEA
CP: i9505XXUBMEA
CSC: i9505VFGBMF2
Adesso chiedo lumi a voi: ho il bootloader bloccato? Posso fare il root? Se si cosa attivo?
Grazie in anticipo.
-
Naaaaa sono un babbeo :-\
Avevo la versione mg, pensando di aver già il knox, invece avevo solo la qualcomm secureboot.... Ed ho aggiornato :O
-
Quote:
xielit
risposto in mp
Quote:
aerofabrio
Ragazzi ho letto un bel po' ma mi sono perso per strada. Ho appena acquistato un S4 in Germania, appena spacchettato in questo istante ;)
Ho controllato facendo #*1234# e ho questi risultati
Ap: i9505XXUBMEA
CP: i9505XXUBMEA
CSC: i9505VFGBMF2
Adesso chiedo lumi a voi: ho il bootloader bloccato? Posso fare il root? Se si cosa attivo?
Grazie in anticipo.
ciao il tuo cellulare è vodafone e hai la penultima release puoi fare il root
qui la cronologia dei firmware https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html
-
Scusate ragazzi, ma con il firmware MGA no brand è possibile fare il downgrade giusto? Ve lo chiedo perchè qualche pagina dietro leggevo che l'ultimo firm sicuro fosse il MEA. Grazie
-
Quote:
fabrilas
Scusate ragazzi, ma con il firmware MGA no brand è possibile fare il downgrade giusto? Ve lo chiedo perchè qualche pagina dietro leggevo che l'ultimo firm sicuro fosse il MEA. Grazie
È l'ultimo che l permette.
-
Io avevo un s4 wind con la MEA, poi ho flashato un firmware ITV il penultimo e poi aggiornato via ota a MHB. Poi non mi trovavo e ho flashato di nuovo il MEA e il telefono non ha piu audio e varie cose che nin vanno, se rimetto la MHB con il bootloader bloccato dite che ritorna a funzionare come prima? :banghead::o
-
Quote:
Misterx86
ma è italiano? perchè alla prima accensione era in tedesco...posso mettere qualsiasi fw italiano senza che abbia problemi con il bootloader? vorrei mettere un no brand, si può?
-
Quote:
mikelino72
Io avevo un s4 wind con la MEA, poi ho flashato un firmware ITV il penultimo e poi aggiornato via ota a MHB. Poi non mi trovavo e ho flashato di nuovo il MEA e il telefono non ha piu audio e varie cose che nin vanno, se rimetto la MHB con il bootloader bloccato dite che ritorna a funzionare come prima? :banghead::o
Mi sembra di avertelo già detto ;)