Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico234
Scusate ragazzi, non sapevo se postare qui o su "consigli rom", ma ho visto la versione pre rooted stock su xda del nuovo firmware MI8 4.3, purtroppo ora non ho il link ma potete trovarla facilmente.
Ecco, la domanda è: essendo essa tar.md5, se la flasho poi potrò ripristinare da nandroid o flashare una rom .zip su base mga?
Nella descrizione dice "bootloader free!!", quindi penso si possa fare downgrade, ma poi leggo anche "knox 0x1 :(", che significa questa voce?
Incolla qui il link di questa rom che ci si da una controllata.
-
Quote:
nico234
Scusate ragazzi, non sapevo se postare qui o su "consigli rom", ma ho visto la versione pre rooted stock su xda del nuovo firmware MI8 4.3, purtroppo ora non ho il link ma potete trovarla facilmente.
Ecco, la domanda è: essendo essa tar.md5, se la flasho poi potrò ripristinare da nandroid o flashare una rom .zip su base mga?
Nella descrizione dice "bootloader free!!", quindi penso si possa fare downgrade, ma poi leggo anche "knox 0x1 :(", che significa questa voce?
guarda secondo me dopo non puoi fare più il downgrade visto che metti un firmware con il bootloader bloccato ma come ho scritto nel thread modding mi sto documentando e sto leggendo le infinite pagine del thread
Quote:
AnSw3R
Incolla qui il link di questa rom che ci si da una controllata.
ho appena scritto nel thread help modding ;)
-
Questo è il link, come dicevo il bootloader nom dovrebbe aggiornarsi e quindi essere bloccato appunto perché c'è scritto "bootloader free"
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2250824
-
Se installo il nuovo firmware leaked 4.3 posso poi tornare alle 4.2.2 MHB o ricorro a qualche problema ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io sto scaricando la versione moddata, che a quanto pare è libera dal blocco del bootloader. vi faccio sapere se incrementa qualcosa
-
A me attira molto il browser sul quale sembra che abbiano risolto i lag, mi butto anche io, faccio deepclean e flasho :)
-
Chainfire ribadisce che knox non può essere resettato.
-
Quote:
giuliovale
Chainfire ribadisce che knox non può essere resettato.
il discorso vale anche per la release modificata che è stata messa on line oggi?
il download mi richiederà almeno altre 3/4 ore. . .
-
Nessuno mi sa dire con certezza se si può tornare da questa 4.3 alla 4.2.2 MHB ?? E se si aumentano i contatori ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
emy9520
Nessuno mi sa dire con certezza se si può tornare da questa 4.3 alla 4.2.2 MHB ?? E se si aumentano i contatori ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io aspetterei ancora a flashare non si hanno ancora info sufficienti per i counter