Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
allora visto che hai intenzione di tornare segui questa guida ...
ma flasha il firmware mgg vodafone facci sapere
Provo e vi farò sapere...speriamo bene...
-
Le cose, a mio avviso, sono 2:
1) si installa il fw nuovo (originale o custom) tramite recovery e in questo modo è sempre tutto resettabile non andando a toccare il bootloader
2) come sull's2 si trova il metodo di flashare il bootloader vecchio/nuovo in base alle esigenze così, in caso di smanettamenti, si mette il vecchio...ovviamente la mia è teoria, magari sapessi come farlo!
I 2 casi varrebbero però per chi non ha già il knox a 0x1!
Dico delle belinate (cavolate), come si dice dalle mie parti?
-
Quote:
Misterx86
allora visto che hai intenzione di tornare segui questa guida ...
ma flasha il firmware mgg vodafone facci sapere
ha funzionato :) ora va tutto come prima...anche se vedo qualche lag (magari provo a fare un wipe cache) ma non fa niente...almeno funziona tutto di nuovo...
Grazie mille Misterx86 !!!
-
Quote:
gangster184
ha funzionato :) ora va tutto come prima...anche se vedo qualche lag (magari provo a fare un wipe cache) ma non fa niente...almeno funziona tutto di nuovo...
Grazie mille Misterx86 !!!
perfetto mi fa piacere......il wipe cache da recovery stock non funziona magari fai un reset di fabbrica....occhio a non fare modding ora ;)
ah no tu avevi gia il knox attivato!!!!
-
Quote:
electricman
1) si installa il fw nuovo (originale o custom) tramite recovery e in questo modo è sempre tutto resettabile non andando a toccare il bootloader
2) come sull's2 si trova il metodo di flashare il bootloader vecchio/nuovo in base alle esigenze così, in caso di smanettamenti, si mette il vecchio...ovviamente la mia è teoria, magari sapessi come farlo!
Visto che sei delle mie stesse parti...dici bene! :) Penso che si andrà in questa direzione, ovviamente per i fortunati che non hanno fatto ancora scattare il knox! Purtroppo io non sono fra quelli!! Se vedemmu!!
-
Quote:
electricman
+1 belinate :p
-
Quote:
electricman
1: questo non è un problema, ci sono già le custom rom basate sui nuovi fw col bootloader incriminato, che però appunto in caso di custom rom non viene flashato, e a patto che abbiate ancora un firmware precedente a MGG potete riportare tutto su official con un downgrade
2: speriamo, la speranza è l'ultima a morire, alla fine è ancora "abbastanza giovane" l's4 e sicuramente può esserci un pò di margine.. Ma la vedo un pò dura lo stesso per chi ha già fatto scattare il contatore knox, perfino il buon cf vede il bicchiere mezzo vuoto..
-
Quote:
bluflight13
1: questo non è un problema, ci sono già le custom rom basate sui nuovi fw col bootloader incriminato, che però appunto in caso di custom rom non viene flashato, e a patto che abbiate ancora un firmware precedente a MGG potete riportare tutto su official con un downgrade
2: speriamo, la speranza è l'ultima a morire, alla fine è ancora "abbastanza giovane" l's4 e sicuramente può esserci un pò di margine.. Ma la vedo un pò dura lo stesso per chi ha già fatto scattare il contatore knox, perfino il buon cf vede il bicchiere mezzo vuoto..
Già.... il guaio è quel dannato efuse che pare attivarsi....:banghead:
-
Quote:
Fuoritempo
Già.... il guaio è quel dannato efuse che pare attivarsi....:banghead:
In caso si abbia già flashato in caso di MGG e successivi intendi?
-
Quote:
bluflight13
In caso si abbia già flashato in caso di MGG e successivi intendi?
Da quello che ho letto in giro, chi ha il nuovo bootloader e flasha qualcosa attiva questo efuse che viene verificato da knox all'avvio, in caso fosse attivo da 0x1 se non attivo 0x0