Visualizzazione stampabile
-
aiutoooooooo!!! ho installato con odin la leaked mI8 4.3 pre-rooted di DjeMBeY pero non funziona il wi-fi è l'audio :( cosa posso fare ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
akox
aiutoooooooo!!! ho installato con odin la leaked mI8 4.3 pre-rooted di DjeMBeY pero non funziona il wi-fi è l'audio :( cosa posso fare ??
Con knox attivato, sono normali quei problemi, ora oltre ad aver attivato il knox e perso la garanzia, non ti resta che flashare una rom originale. :( (se mi sbaglio correggetemi)...
Se prima di fare il danno avevi letto il primo post ti evitavi qualche rogna (purtroppo l'ho fatto pur'io, cioè aggiornare via ota ed attivare il knox e non poter più moddare...)
-
-
Quote:
akox
Quote:
akox
ok...:( grazie
Qui sei ot...hai gia scritto nel thread degli aiuti non fare crossposting è vietato ;)
-
Quote:
gangster184
Hai ragione, questo è ciò che è successo precedentemente.
Ciao, ho un problema simile al tuo, mi dici quale firmware devo installare per ripristinare il tutto. Questa
è la mia situazione:
non so che tipo di modding sia stato fatto
Knox Warranty void: 0X1
Android 4.2.2
I9505XXUBMEA
CSC I9505ITVBMF1
Stato SElinux Permissivo
Kernel 3.4.0-768421
se.infra@R0210-01 #1
Grazie
-
Quote:
ern83
Ciao, ho un problema simile al tuo, mi dici quale firmware devo installare per ripristinare il tutto. Questa
è la mia situazione:
Android 4.2.2
I9505XXUBMEA
CSC I9505ITVBMF1
Stato SElinux Permissivo
Kernel 3.4.0-768421
se.infra@R0210-01 #1
Grazie
Come fai ad avere il knox warranty su firmware MEA???
-
Quote:
Gerardo87
Come fai ad avere il knox warranty su firmware MEA???
Imho secondo me è stato attivato un firmware successivo con knox, poi è stato moddato/root, una volta apparso il knoc ha provato a rimuoverlo flashando un firmware vecchio e senza knox.. ma ormai il knox s'era attivato.... possibile o dico eresie? :D
-
Buongiorno, se hai un backup cwm si potrebbe fare il downgrade ripristinando il tutto?
-
Quote:
repsol777
Imho secondo me è stato attivato un firmware successivo con knox, poi è stato moddato/root, una volta apparso il knoc ha provato a rimuoverlo flashando un firmware vecchio e senza knox.. ma ormai il knox s'era attivato.... possibile o dico eresie? :D
Ok ma la MEA ha il vecchio bootloader e quindi una volta messo un firmware con knox (nuovo bootloader) non sarebbe potuto tornare indietro (ad un firmware con vecchio bootloader). È la problematica maggiore di cui si discute :D
-
Quote:
ern83
è la mia situazione:
Android 4.2.2
I9505XXUBMEA
CSC I9505ITVBMF1
Stato SElinux Permissivo
Kernel 3.4.0-768421
se.infra@R0210-01 #1
Grazie
Al momento non puoi ripristinare.... E se l'hai preso usato contatta il venditore e digli che la garanzia é saltata in queste condizioni