non saprei, però è lo stesso dell'S5.
comunque in rete trovi i fix dell'update XUGNE5
Visualizzazione stampabile
non saprei, però è lo stesso dell'S5.
comunque in rete trovi i fix dell'update XUGNE5
Ciao a tutti, scusate se torno qui di nuovo a disturbare... ma un mio amico vende un S4... ma sopra monta Android 4.3 : I9505XXUEMJ7 !!! Questo firmware usa già la nuova protezione Knox dove se faccio il root scatta il flag del Knox vero ????
HP:
1) Compro un S4 nuovo domani (quante possibilità ho di ritrovarmi la vecchia 4.2.2??)
2) Dando per assodato il primo punto, se decidessi di flashare recovery custom, rom aosp e altro, partendo dalla 4.2.2, il Knox si incrementerebbe comunque?
Grazie ragazzi.
Towelroot porta il root sui Galaxy con KitKat senza incrementare il Knox!
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5753912
È stato già ribadito.....compreso il fatto che non è consentito dal regolamento inserire link esterni! Grazie
ATTENZIONE! È ancora da verificare ma molto interessante! Forse grazie ad un utente di XDA sarà possibile il downgrade (e il successivo upgrade) da 4.4.2 a 4.3 mantenendo il knox a 0!
Ripeto,è ancora da verificare...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792516
A me sa tanto di fake... :(
ho provato a fare delle ricerche ma non sono sicura. Stamattina ho aggiornato in automatico ora ho xxugnf1, android 4.2.2. Dopo un annetto stock ho decido di mettere una rom cucinata. Non ho capito se con l'aggiornamento Knox 2.0 il counter è impossibile da azzerare e quindi invalido la garanzia. Grazie a chi avrà voglia di rispondere
non ho ancora mai moddato il mio S4, volevo farlo oggi. Stamattina ho aggiornato alla versione più recente tramite wi-fi visto che mi è apparsa la notifica del nuovo fw disponibile. Oggi pomeriggio mi sono decisa e volevo mettere una rom modificata ma non ho capito bene se si invalida la garanzia e come funziona questo counter Knox. Ho avuto S2 e S3 riportandoli senza problemi a room stock in caso di vendita o spedizione in garanzia ma stavolta da questo thread credo di aver capito che ci siano problemi in merito...
ok, quello che volevo sapere. Per ora il root non mi serve. Speriamo in futuro nascano delle soluzioni per aggirare questo problema. Grazie
raga per fare il downgrade a 4.2.2 come posso fare?
Ciao a tutti, chiedo scusa se la mia domanda può essere già stata fatta altre volte...Ho provato a cercare diverse info a riguardo ma non ho ben chiaro cosa si possa e cosa non si possa fare. Non ho mai fatto modding al mio s4 se non installando firmware stock tramite odin. Attualmente monto una stock vodafone 4.4.2 e purtroppo, come moltissimi utenti lamentano, noto un discreto battery drain che non mi fa arrivare a fine giornata se tengo sempre accesa la rete dati. Ho una batteria originale e anche una maggiorata polarcell da 2900 mah. Il punto è che ho fatto il grandissimo errore di passare prima alla 4.3 e poi a questo schifo assoluto di 4.4.2 che non mi piace e mi mangia la batteria come non so cosa... Vi chiedo gentilmente se potete indicarmi, se esiste un modo per tornare alla 4.2.2 specificando che attualmente il telefono così com'è non mi piace e piuttosto che tenerlo così invalido pure knox, garanzia e accetto anche una scomunica papale. Dalla prima pagina sembra che non sia possibile ma non capisco se non è proprio fisicamente possibile oppure passando prima da una custom rom e poi riflasshando la stock e facendo scattare il contatore knox sia possibile avere il telefono perfettamente funzionante con una 4.2.2.
Grazie per il chiarimento e scusate per le possibili ripetizioni.
Purtroppo passare da un firmware 4.4.2 a un 4.3 o da un 4.3 a un 4.2.2 è impossibile perche con i vari aggiornamenti samsung ha introdotto il famosissimo knox.......quindi nella situazione attuale puoi provare a fare un reset se non lo hai gia fatto, installare betterbatterystats e vedere quale app ti drena batteria oppure invalidare knox e metterci una custom rom
Vorrei capire una cosa, aggiornando all'ultimo firmware e quindi avendo 0x1, non è possibile nemmeno più mettere rom cucinate, tipo cyanogen, miui oppure la rom google edition?
Grazie per le risposte. La questione invalidare la garanzia non mi interessa perche il telefono è aziendale.
Mi interessa capire se posso mettere le rom con odin o recovery dopo aver aggiornato all ultimo fw no brand o vodafone, tipo google
Edition o miui.
Perche qualche giorno fa provai a mettere una rom tramite odin ma si bloccó. Non ricordo peró se era dello strsso fw o di uno precedente
E poi non ho capito in fin dei conti aggiornare all ultimo fw e avere il nuovo bootloader con 0x1 cosa comporta se poi alla fine puoi sempre mettere rom?
Quindi semplificando, è possibile ritornare a 4.3 e/o 4.22 stock passando per una custom ? (Basta un si o un no) in caso affermativo l'unica controindicazione (per quelli a cui interessa) è avere knox a 01 !
Scusate nel caso in cui entro in download mode e non compare nessuna citazione a knox in alto a sinistra vuol dire che non ho attivato il contatore?? è corretto?? perchè mi da solo le voci product name,current binary,sistem status e csb -oem ma nessuna citazione a knox..
Usa l'apk gratuita dal play store phone info e vedi tutte le info chr ti servono
non mi dice nulla riguardo al fatto se ho aumentato o meno il contatore knox però....
come bootloader mi dice che ho XXUAMDM.. quindi in teoria posso far tornare il tutto originale è corretto??
Ragazzi possiedo un galaxy s4 con 4.4.2 NF1 no brand e dato che il cell mi lagga da paura vorrei sapere se provando ad installare con odin questa versione "Italia ML6 4.3 (CSC: I9505ITVEML1)" mi da problemi ( ho letto la prima pagina, ma vi domando lo stesso), chiedo se mi da i problemi indicati alla prima pagina oppure funziona bene? Grazie in anticipo :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792516
Ho trovato su xda qualcosa riguardante il downgrade