Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
H-art
ma perché non potrebbe fare modding? Lui ha chiesto se "a parte la garanzia" ci sono altri problemi. Il counter knox riguarda solo la garanzia, giusto? Se non gli interessa quest'aspetto, il modding lo può fare, no? Oppure con gli ultimi fw ci sono problemi tecnici che non permettono il modding?
ti spiego....se passa da vodafone a no brand ha gia perso la garanzia(ripristinabile) se a questo ci aggiunge il root attiva il knox counter introdotto con gli ultimi firware italiani ( per ora vodafone e no brand) una volta fatta la procedura di root non si puo piu ritornare in garanzia perchè non si è trovato il modo di resettarlo ;)
una volta passati a mgg o al no brand non di puo neanche mettere il firmware precedente per vbia del booltloader bloccato
spero di essermi spiegato bene
-
Quote:
Misterx86
ti spiego....se passa da vodafone a no brand ha gia perso la garanzia(ripristinabile) se a questo ci aggiunge il root attiva il knox counter introdotto con gli ultimi firware italiani ( per ora vodafone e no brand) una volta fatta la procedura di root non si puo piu ritornare in garanzia perchè non si è trovato il modo di resettarlo ;)
una volta passati a mgg o al no brand non di puo neanche mettere il firmware precedente per vbia del booltloader bloccato
spero di essermi spiegato bene
Sì perfetto, ma lui della garanzia invalidata sapeva già, chiedeva se ci sarebbero stati altre noie di diverso tipo. Grazie.
-
Quote:
H-art
Sì perfetto, ma lui della garanzia invalidata sapeva già, chiedeva se ci sarebbero stati altre noie di diverso tipo. Grazie.
Sibinfatti chiedeva anche del root ;) e come detto se si fa si perde definitivamente la garanzia
-
Quote:
Misterx86
Sibinfatti chiedeva anche del root ;) e come detto se si fa si perde definitivamente la garanzia