Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
H-art
ma perché non potrebbe fare modding? Lui ha chiesto se "a parte la garanzia" ci sono altri problemi. Il counter knox riguarda solo la garanzia, giusto? Se non gli interessa quest'aspetto, il modding lo può fare, no? Oppure con gli ultimi fw ci sono problemi tecnici che non permettono il modding?
ti spiego....se passa da vodafone a no brand ha gia perso la garanzia(ripristinabile) se a questo ci aggiunge il root attiva il knox counter introdotto con gli ultimi firware italiani ( per ora vodafone e no brand) una volta fatta la procedura di root non si puo piu ritornare in garanzia perchè non si è trovato il modo di resettarlo ;)
una volta passati a mgg o al no brand non di puo neanche mettere il firmware precedente per vbia del booltloader bloccato
spero di essermi spiegato bene
-
Quote:
Misterx86
ti spiego....se passa da vodafone a no brand ha gia perso la garanzia(ripristinabile) se a questo ci aggiunge il root attiva il knox counter introdotto con gli ultimi firware italiani ( per ora vodafone e no brand) una volta fatta la procedura di root non si puo piu ritornare in garanzia perchè non si è trovato il modo di resettarlo ;)
una volta passati a mgg o al no brand non di puo neanche mettere il firmware precedente per vbia del booltloader bloccato
spero di essermi spiegato bene
Sì perfetto, ma lui della garanzia invalidata sapeva già, chiedeva se ci sarebbero stati altre noie di diverso tipo. Grazie.
-
Quote:
H-art
Sì perfetto, ma lui della garanzia invalidata sapeva già, chiedeva se ci sarebbero stati altre noie di diverso tipo. Grazie.
Sibinfatti chiedeva anche del root ;) e come detto se si fa si perde definitivamente la garanzia
-
Quote:
Misterx86
Sibinfatti chiedeva anche del root ;) e come detto se si fa si perde definitivamente la garanzia
Con l'ultima ROM pre-rooted di DjEmbey basata sulla leaked semi-definitiva 4.3 di qualche giorno fa (I9505XXUEMJ3) parrebbe proprio di no. Usa il metodo De La Vega che non fa scattare il Knox. Non l'ho testata personalmente ma i commenti positivi sul relativo thread non mancano.
-
Quote:
StarKnight
Con l'ultima ROM pre-rooted di DjEmbey basata sulla leaked semi-definitiva 4.3 di qualche giorno fa (I9505XXUEMJ3) parrebbe proprio di no. Usa il metodo De La Vega che non fa scattare il Knox. Non l'ho testata personalmente ma i commenti positivi sul relativo thread non mancano.
mi sto aggiornando anche io sul metodo de la vega ma non avendo avuto ancora riscontri attendo prima di consigliarlo...e poi è partito per il note ;)firmware mj3 è asiatico e io non lo consiglio in generale se si vuole provare la leaked meglio la mi8....ma per questo andiamo ot ;)
-
Non sarebbe opportuno aprire un thread dove poter parlare del nuovo metodo de Vega per il root senza invalidare la garanzia?
-
Quote:
fabioo123
Non sarebbe opportuno aprire un thread dove poter parlare del nuovo metodo de Vega per il root senza invalidare la garanzia?
appena si saprà qualcosa di piu specifico e chiaro penso verrà fatto ;)
-
Su xda c'è già una rom root che sfrutta questo metodo
-
Quote:
fabioo123
Su xda c'è già una rom root che sfrutta questo metodo
Per S4?
Incolla il link alla discussione please.
-
Quote:
AnSw3R
Per S4?
Incolla il link alla discussione please.
Allora,voglio precisare che non ho provato le rom in questione volendomi per il momento tener stretto il firmware mga,però basta andare su xda e trovi la rom in questione ( per la precisione ne ho viste 2 )
Se vuoi inserisco anche il link.Comunque leggendo nelle istruzioni si dice che lo stato di knox rimane a 0x0,quindi non viene incrementato.
Parer mio,per il momento sarebbe meglio aspettare almeno un firmware ufficiale,o comunque un po di pareri.Oltertutto sul forum viene detto anche questo :
Reversible back to 4.2.2 - XXUDMGG and newer FW's with KNOX Bootloader!!
Impossible to downgrade back to XXUBMH1 or older FW'sv.
Ovvero i firmware precedenti al XXUBMH1 non si posso flashare.Lo preciso anche qui,anche se è scritto su xda.