Visualizzazione stampabile
-
Mi era tornato dall'assistenza con vodafone MGG, ho voluto provare l'ultima rom tedesca 4.3 e anche se perfetta volevo tornare indietro ma l'aggiornamento con odin alla MGG fallisce. Vorrei tornare indietro ma non so come fare. Aiuto
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinno1948
Mi era tornato dall'assistenza con vodafone MGG, ho voluto provare l'ultima rom tedesca 4.3 e anche se perfetta volevo tornare indietro ma l'aggiornamento con odin alla MGG fallisce. Vorrei tornare indietro ma non so come fare. Aiuto
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Mi spiace ma ormai non puoi piu!!! Devi aspettare la versione 4.3 italiana
-
Quote:
zinno1948
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
non puoi tornare indietro.....dalla 4.3 non si torna indietro........controlla in download mode se non hai attivato il contatore knox
-
grazie mister innanzitutto
il contatore Knox è rimasto uguale a quando è tornato dall'assistenza e cioè.
sistema status. official
Knox kernel. 0x0
Knox warranty. 0x1
csb.config. 0x30.
quindi indietro non posso tornare al massimo flashare quando esce la 4.3 italiana.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
zinno1948
grazie mister innanzitutto
il contatore Knox è rimasto uguale a quando è tornato dall'assistenza e cioè.
sistema status. official
Knox kernel. 0x0
Knox warranty. 0x1
csb.config. 0x30.
quindi indietro non posso tornare al massimo flashare quando esce la 4.3 italiana.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quindi hai il counter attivato.... E in assistenza che ti hanno detto?
-
in assistenza lo portai perché avevo cambiato software itv invece della 4.2 omnitel e non funzionava più wiki e suoni
mi avevano messo la MGG senza farmi pagare nulla ma il Knox era tornato come scritto precedentemente.
-
In questo caso sei fuori garanzia visto che hai il counter attivato. Per essere ok deve essere 0x0
-
Quote:
zinno1948
in assistenza lo portai perché avevo cambiato software itv invece della 4.2 omnitel e non funzionava più wiki e suoni
mi avevano messo la MGG senza farmi pagare nulla ma il Knox era tornato come scritto precedentemente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È proprio vero che l'assistenza fa come gli pare..... A volte si attaccano alla minima modifica e a volte non guardano neanche se ci sono custom rom....
In teoria sei fuori garanzia.... In teoria...
-
risolvetemi questo dilemma: partendo da MGA+root, se volessi flashare la stock 4.3 tedesca ritornando stock, è sufficiente azzerare il counter con triangle away e quindi flashare da odin? O devo seguire prima la guida (quella per l'assistenza) per tornare stock e poi successivamente flashare la 4.3? Grazie
-
Salve a tutti...come scritto sopra ho un grandissimo problema. Vi spiego subito. Il mio S4 è stato acquistato in negozio e me l'hanno venduto con la scatola 3 ma libero da blocchi e varie. Sapendo che Vodafone di solito ha gli aggiornamenti prima degli altri gestori ho inserito il Firmware Vodafone Italia. Leggendo nei forum in attesa del 4.3 vedo che così in caso di guasto avrei perso la garanzia e decido di ritornare a Firmware 3. Ed ecco il danno... inserisco il firmware 3 e niente più WifI e Niente Audio. Che cosa mai ho combinato?? Io non ho visto su Kies il firmware originale ma il pacco del cell era racchiuso in pellicola del brand 3...potrei portarlo in garanzia con questo firmware 3 che ho installato adesso?? Sono troppo confuso...aiutatemi... Ho fatto anche il ripristino dati di fabbrica e poi cancella Wipe , cache ecc ecc...ma ho notato che quando cancello la cache mi dice ERRORE e si riavvia.
Attendo risposte ragazzi...HELLLLPPPPP