Visualizzazione stampabile
-
quindi posso flashare la 4.3 italiana appena esce?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
È proprio vero che l'assistenza fa come gli pare..... A volte si attaccano alla minima modifica e a volte non guardano neanche se ci sono custom rom....
In teoria sei fuori garanzia.... In teoria...
Ma infatti gli hanno fatto un flash che ci vuole 3 minuti lordi ...
Se il device presentava noie hardware c'era da ridere!
-
Quote:
fabrilas
risolvetemi questo dilemma: partendo da MGA+root, se volessi flashare la stock 4.3 tedesca ritornando stock, è sufficiente azzerare il counter con triangle away e quindi flashare da odin? O devo seguire prima la guida (quella per l'assistenza) per tornare stock e poi successivamente flashare la 4.3? Grazie
Assolutamente no!!! Da stock flashata co odin non torni piu indietro.. o se ci torni non hai le funzionalita di base.. per ora la situazione è questa
Quote:
ciccin0
Salve a tutti...come scritto sopra ho un grandissimo problema. Vi spiego subito. Il mio S4 è stato acquistato in negozio e me l'hanno venduto con la scatola 3 ma libero da blocchi e varie. Sapendo che Vodafone di solito ha gli aggiornamenti prima degli altri gestori ho inserito il Firmware Vodafone Italia. Leggendo nei forum in attesa del 4.3 vedo che così in caso di guasto avrei perso la garanzia e decido di ritornare a Firmware 3. Ed ecco il danno... inserisco il firmware 3 e niente più WifI e Niente Audio. Che cosa mai ho combinato?? Io non ho visto su Kies il firmware originale ma il pacco del cell era racchiuso in pellicola del brand 3...potrei portarlo in garanzia con questo firmware 3 che ho installato adesso?? Sono troppo confuso...aiutatemi... Ho fatto anche il ripristino dati di fabbrica e poi cancella Wipe , cache ecc ecc...ma ho notato che quando cancello la cache mi dice ERRORE e si riavvia.
Attendo risposte ragazzi...HELLLLPPPPP
Con il knox attivato in assistenza ti farebbero storie credo se non ti funzionasse qualcosa.. ma credo ti abbiano gia risposto anche sopra.. :)
-
Dove trovo la guida per azzerare il counter?
-
Quote:
ciccin0
Dove trovo la guida per azzerare il counter?
Se leggi il primo post in prima pagina scoprirai che non si può azzerare.Al momento non ci sono metodi per cambiare quel valore.
-
Quote:
wuby
Assolutamente no!!! Da stock flashata co odin non torni piu indietro.. o se ci torni non hai le funzionalita di base.. per ora la situazione è questa
cosa c'entra questa risposta con la mia domanda scusami?
-
-
Quote:
ciccin0
Quella è la guida a triangle away.
-
Mi spiace ma per ora l'unica soluzione è aspettare il firmware 4.3 italiano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Domanda, ma se io ho flashato solo le pre-rooted fino alla MHB compresa, ho ancora i flag posto giusto?
Perché se vado in download mode non vedo riferimenti a Knox quindi presumo di avere il vecchio bootloader giusto?
Vorrei capirlo per vedere di passare a 4.3 senza far danni...